Costez, 10/2 Steven Nicola & Mapez @ Hotel Costez Cazzago (BS), 11/2 Gianluca Motta vs Antonio Viceversa feat. Chiara Giorgianni @ Nikita Costez SuperClub Telgate (BG)

Costez, 10/2 Steven Nicola & Mapez @ Hotel Costez Cazzago (BS), 11/2 Gianluca Motta vs Antonio Viceversa feat. Chiara Giorgianni @ Nikita Costez SuperClub Telgate (BG)

E' un altro weekend scatenato, quello che prende vita tra Hotel Costez Cazzago (BS) e Nikita Costez a Telgate (BG) tra il 10 e l'11 febbraio 2017. Si parte, come sempre con un party ad ingresso libero e consumazione facoltativa, dall'Hotel Costez. In console il 10/2 c'è l'esperto Steven Nicola, alla voce arriva Mapez, da sempre o quasi parte dello scatenato team attivo in Franciacorta. L'11/2 ci si sposta al grande Nikita Costez SuperClub di Telgate (BG). In console ancora una volta ci sono Gianluca Motta e Antonio Viceversa. Gianluca Motta è uno dei dj bresciani più attivi nel panorama italiano e non solo. Nato sotto il segno del toro e ne incarna tutte le caratteristiche: istintivo, eclettico, determinato, estroso e con quel pizzico di imprevedibilità che lo rende unico.

In console propone "Musica da ballo moderna" (la definizione è sua). Suona spesso Tito's e all'Abraxas a Palma di Maiorca oppure al Paradise di Mykonos. Nell'agosto 2008 è stato testimonial Heineken per un tour in Canada insieme a dei colleghi illustri come Benny Benassi, Steve Angello & Sebastian Ingrosso. Le sue produzioni sono supportate dai top dj's di tutto il mondo. Tra i suoi brani più noti ci sono "Shining star", "Sweet child of mine", "Up & Down", "Ambulance" e tante altre tracce. Tra i tanti club, è spesso al Peter Pan di Misano Adriatico (RN), al Fellini di Pogliano (MI), l'Extra di Padova, Dogana Ecs a Catania e Malena a Curno (BG). Antonio Viceversa, dj e performer che spesso si fa vedere in tv a Quelli Che Il Calcio e sentire in radio a Ciao Belli su Radio Deejay. Tra i top club che fa ballare con più costanza ci sono il Papeete di Milano Marittima ed il Fellini di Pogliano Milanese (MI). Alla voce invece arriva la bellissima (e bravissima) Chiara Giorgianni. www.hotelcostez.com

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...