Dino Brown: Controtendance su m2o, 200.000 views su You Tube per "I Can't Feel It" e tante serate in giro per l'Italia

Dino Brown: Controtendance su m2o, 200.000 views su You Tube per I Can't Feel It e tante serate in giro per l'Italia


Dopo un'estate al top, che lo ha visto in prima linea col "Samsara Beach Party" su m2o in diretta dalla spiaggia di Gallipoli e col potente singolo "I Can't Feel It", Dino Brown si prepara ad un inverno da protagonista. Dallo scorso 5 settembre è tornato alla carica con Controtendance, uno tra gli appuntamenti più amati di m2o. La collocazione è diversa, visto che Dino Brown e l'inseparabile Alberto Remondini vanno in onda dalle 16.00 alle 18.00. La sostanza però non cambia: tanta musica da ballare, tana ironia e, da quest'anno, mezz'ora dedicata ai successi anni '90.

Dopo aver fatto ballare molti dei locali più importanti del Salento e non solo (RioBo e Samsara a Gallipoli, Blue Bay a Castro, tra gli altri), arrivano altre performance per Dino Brown: il Party Vgmania di Piasco (Cuneo) il prossimo 8 ottobre, l'Akab di Roma il 15/10 e lo Spazio 900, sempre a Roma, il 22/10, per l'm2o Birthday Party. E prima, il 24 settembre, Dino Brown sarà ospite del Web Radio Festival al Centro Congressi Piazza di Spagna (Roma) per un workshop che prende il via alle 14.00.

Restando in tema di successi: l'estiva "I Can't Feel It", in compagnia di & Tobix vs Zeroone, ha superato le 200.000 visualizzazioni su You Tube, se teniamo in conto quelle ottenute sul canale ufficiale della Keep!, la scatenata etichetta di Dino Brown, e quelle raccolte attraverso il il canale della spagnola Blanco Y Negro, colosso della dance che ha preso in licenza il brano.

 

www.facebook.com/dinobrownofficial

 

 

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...