Altri articoli di possibile interesse:

DIRETTA Sampdoria-Juventus: info streaming e formazioni. Segui live la gara del Ferraris dalle 18:00

Segui live su IBTimes la sfida tra Sampdoria e Juventus, anticipo della 34a giornata del campionato di Serie A. A partire dalle 18:00 la cronaca testuale del match con i video dei gol in tempo reale. Per la Vecchia Signora può essere la partita del quarto scudetto di fila (basta un punto), ma inevitabilmente il pensiero è rivolto anche alla semifinale d’andata di Champions League contro il Real Madrid. (domesp81)

Juventus-Real Madrid, le ultime dallo Stadium: sarà 4-3-1-2

Juventus-Real Madrid, le ultime dallo Stadium: sarà 4-3-1-2 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS-REAL MADRID – Tutto pronto allo Juventus Stadium in vista del match di questa sera contro il Real Madrid, in programma alle 20:45. Da alcune ore è terminato il pranzo organizzato dall’Uefa con le delegazioni di Juventus e Real Madrid, incontro durato un’ora e mezzatra Agnelli e Florentino Perez. Dopo la consueta merenda pomeridiana ci […] Juventus-Real Madrid, le ultime dallo Stadium: sarà 4-3-1-2 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

DIRETTA Real Madrid-Atletico Madrid: le formazioni ufficiali e le info Tv e streaming. Segui il live

Le pesanti assenze per infortunio di Bale e Modric, più la squalifica di Marcelo, costringono Ancelotti a schierare una formazione quasi obbligata. Assente nell’Atletico il solo Mario Suarez squalificato. I due bomber Benzema e Mandzukic stringono i denti per i rispettivi acciacchi, saranno della partita... (ibtimes3sport)

Infortunati Real Madrid: chi mancherà contro la Juve in Champions?

Dopo aver esaminato la situazione degli infortunati della Juventus, vediamo adesso come stanno gli infortunati Real Madrid, ricordando che le due squadre si affronteranno in un’attesissima semifinale di Champions League martedì 5 maggio a Torino e mercoledì 13 maggio a Madrid. Diciamo subito che, tra le due squadre, quella che sta messa peggio è la Juventus (maurizietto)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...