24/3 Pelledoca Milano festeggia 16 anni con “Il Giardino dell’Eden”… e tanti altri top party dal 15 marzo

24/3 Pelledoca Milano festeggia 16 anni con “Il Giardino dell’Eden”… e tanti altri top party dal 15 marzo


16 anni fa apriva un piccolo ristorante, Pelledoca Milano… E che cos’è diventato pian piano, questo luogo? Una sorta di Eden, un paradiso per chi ha voglia di divertirsi, dall’aperitivo alla notte, a Milano. E’ proprio “Il Giardino dell’Eden” il tema della festa prevista per il 24 marzo 2017, un traguardo importante.

Ecco come lo staff presenta il 16esimo compleanno del locale: “Immerso nel verde in un ambiente informale pieno di allegria, Pelledoca regala musica, ballo, divertimento ed anche un po’ di follia’ … il Pelledoca ci rende orgogliosi di regalare, ormai da anni, ai nostri ospiti, serate spensierate, ricchi buffet, gustose cene, intrattenimenti ed eventi sempre diversi pensati per far trascorrere notti indimenticabili. Il nostro impegno, passione e fantasia continuerà per molte e molte notti a venire!”. Il 24 marzo, tante sorprese e per tutti gli ospiti torta e spumante offerti dallo staff per festeggiare 16 anni da Pelledoca. Al mixer i dj del Pelledoca, ovvero Peter K, colonna musicale del club, e pure Ricky Espino, specializzato in reggaeton. Con loro al microfono Giancarlo Romano, che è pure art director del Pelledoca.

Ecco poi altri eventi in programma al Pelledoca Milano dal 15 al 23 marzo 2017

Mercoledì 15/3 La Grande Sfida: Le Orecchiette con cime di rapa by Max Sardella
mercoledì 15 marzo La Grande Sfida: Gianni Tota, il VIP chef di Pelledoca viene sfidato da Max Sardella in un piatto simbolo del sud, le orecchiette con cime di rapa. Menu completo (antipasto, piatto della sfida, acqua, vino, caffè e e zibrissimo) a soli 15 euro a persona. Il divertimento è assicurato: Prenotati, fai il giudice e decreta il vincitore.

18/03 Happy Birthday Barbara!
“Only Sexy People”, il party del sabato notte Pelledoca, il più scatenato della settimana, il 18 marzo si fa ancor più “pazzo” anche se perfetto per un pubblico adulto (età media 25 - 40 anni). Si festeggia infatti il compleanno di Barbara, che da anni ormai accoglie gli ospiti del Pelledoca con il suo sorriso e con la sua allegria. Si inizia alle 20:30, cena con il menù alla carta o, se preferisci, menù fisso a 30 € cad. Da mezzanotte ci si scatena con un dj set d'eccezione. Al mixer Dj Ricky Espino, Dj Peter K e Giancarlo Romano Voice,

Giovedì 23/03 Aperitivo al Contrario con Antonio Viceversa!
Che succede giovedì 23 marzo al Pelledoca Milano? L’evento è “Aperitivo al Contrario”, con il dj performer Antonio Viceversa & Giancarlo Romano alla voce. Come ogni giovedì si balla fin da subito dopo il lavoro… Con un professionista del divertimento. Viceversa spesso si fa vedere in tv a Quelli Che Il Calcio e sentire in radio a Ciao Belli su Radio Deejay. Tra i top club che fa ballare con più costanza ci sono il Papeete di Milano Marittima ed il Fellini di Pogliano Milanese (MI). Il suo sound è perfetto per ballare fin dall’ora dell’aperitivo, col sorriso

Pelledoca
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano
info 02-7560225 / 348-1536345 /347-2499249
http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO

 

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...