FIFA 11: Immagini dal centro di creazione

7 voti

4 anni fa - La possibilità di personalizzare i contenuti di FIFA 11 al punto da poter creare giocatori e squadre, scegliere gli attributi dei giocatori e gestire senza sforzo le tattiche da Internet apre un nuovo mondo di possibilità per la creazione di contenuti originale da parte dei fan” ha dichiarato David Rutter, produttore di FIFA 11 su (Leggi l'Articolo)

thegameover
inviata da: thegameover - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Robbie Rogers vuole che la FIFA lavori per combattere l'omofobia nel calcio

Il calciatore Robbie Rogers, gay dichiarato, ha voluto esprimere in maniera chiara e con un pizzico di ironia il suo pensiero sulle politiche della FIFA – Fédération Internationale de Football Association[...] (starbugs)

FIFA 15 è offline, Electronic Arts al lavoro per risolvere i problemi di rete

Se avete notato provando a giocare online su FIFA 15, con annessi messaggi che avvisavano di alcuni problemi di rete, sappiate che Electronic Arts è già al lavoro per migliorare il guasto in tempi brevi. Tutte le modalità online del gioco sono quindi interrotte e ancora non si conosce cosa abbia impedito ai server di funzionare al meglio. Non sappiamo quanto tempo ci vorrà, ma il disservizio non dovrebbe protrarsi a lungo. (neural)

F1: Nuove immagini del Circuito del Messico

Una serie di immagini generate direttamente dallo studio di Herman Tilke danno una prima impressione di quello che sarà il rivisitato Autodromo del Messico Hermanos Rodriguez per il Gran Premio del Messico di quest’anno. Tilke ha modificato quasi tutte le curve del vecchio tracciato, situato al centro di Città del Messico, per farlo corrispondere agli […] (fabiortr)

Perrier-Jouët svela la prima delle creazioni del progetto Small Discoveries

Perrier-Jouet presenta la prima delle creazioni in edizione limitata del progetto Small Discoveries, il cofanetto “Small Discoveries Blason Rosé”, creato da Mischer’ Traxler. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...