Anna e Emanuele: “Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!”

47 voti

15 mesi fa - Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati dal loro viaggio…. i due ragazzi, infatti, dopo la scelta, sono partiti assieme, seguiti dalle telecamere della trasmissione, per trascorrere un paio di giorni di vacanza in Austria. Ora dalle loro fanpage ufficiali su Facebook arriva la notizia del loro rientro e la foto di un brindisi assieme. Ecco quanto scrivono: “Un brindisi a noi due… Tornati dalle vacanze più uniti che mai… Lele e Anna”. Di seguito la foto: (Leggi l'Articolo)

uominiedonneili
inviata da: uominiedonneili - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.uominidonneanticipazioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ecco il trailer de Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet

In sala dal 28 maggio, Lo Straordinario Viaggio di T. S. Spivet è il nuovo film del regista de Il Favoloso Mondo di Amélie. Ambientato negli Stati Uniti, il film racconta la storia di un bambino prodigio che vince un prestigioso premio conferito dallo Smithsonian Institute. (wonderland)

Emanuela Iaquinta: “I sexy pronostici? Il mio fidanzato mi ha dato un ultimatum…”

Emanuela Iaquinta sta diventando la vera e propria mascotte della Juve: i suoi sexy pronostici pubblicati da TuttoJuve stanno ottenendo un enorme successo. E non solo. Gli ultimi tre riguardanti i match della Vecchia Signora sono stati perfetti e quindi entra di diritto fra... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Anna Tatangelo social-addicted nonostante i tanti impegni

Un’agenda piena di impegni, una vita piena di soddisfazioni. Anna Tatangelo in questi giorni è stata davvero super impegnata: l’abbiamo vista a Roma, per la pianificazione del videoclip di “Inafferabile” e al Messaggero per parlare sia dell’album “Libera” che di About Love. Anna Tatangelo è una donna dalle mille sorprese, che tra un impegno e […] (dottorgp)

Guido Grassadonio: Sulla creazione politica, critica filosofica e rivoluzione

Sulla creazione politica, critica filosofica e rivoluzione Un saggio di Emanuele Profumi di Guido Grassadonio* Il volume Sulla Creazione Politica, critica filosofica e rivoluzione, di Emanuele Profumi, edito da Editori Internazionali Riuniti (EIR), si colloca in perfetta continuità con i precedenti lavori dell’autore. Da un lato l’interesse per la filosofia di Cornelius Castoriadis richiama la monografia dedicata al filosofo greco edita da Mimesis nel 2010 (E. Profumi, L’autonomia possibile. Introduzione a Castoriadis, Mimesis, Milano 2010) dall’altro l’interesse per le vicende politiche dell’America Latina ed il Brasile in particolare continua quanto iniziato con Il Passo del gigante. Viaggio per comprendere il Brasile di Lula, edito da Aracne nel 2012. Essendo, sin dal titolo, un volume manifestamente filosofico, il legame più forte è forse proprio col saggio del 2010. Con una differenza non da poco: Profumi prova ora a... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...