Anna e Emanuele: “Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!”

24 mesi fa Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati dal loro viaggio….
i due ragazzi, infatti, dopo la scelta, sono partiti assieme, seguiti dalle telecamere della trasmissione, per trascorrere un paio di giorni di vacanza in Austria.
Ora dalle loro fanpage ufficiali su Facebook arriva la notizia del loro rientro e la foto di un brindisi assieme.
Ecco quanto scrivono: “Un brindisi a noi due… Tornati dalle vacanze più uniti che mai… Lele e Anna”.
Di seguito la foto:
(Continua...)
uominiedonneili
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Il Diario di Anna Frank ha come autore anche Otto, padre di Anna

01/01/2016 11:07 - Leggi Il Diario di Anna Frank ha come autore anche Otto, padre di Anna su GraphoMania. Otto Frank, padre di Anna, è da ritenersi autore del celebre Diario di Anna Frank: così ha deciso la Anne Frank Fonds che cura i diritti del Diario. Il post Il Diario di Anna Frank ha come autore anche Otto, padre di Anna è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Anna Tatangelo spegne le candeline e soffia via le voci di una crisi con Gigi D’Alessio

09/01/2016 17:54 - Per la premiata coppia del mondo della musica composta da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non c’è pace. Ciclicamente tornano le voci di una crisi o addirittura di una rottura e chi le diffonde è sempre o quasi lo stesso giornale, Novella 2000,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Nazioni Unite a sostegno delle Unioni Civili: “Sii orgoglioso”

01/02/2016 13:23 - Family Day 2016. Pd: 'Ascoltiamo tutti, ma alla fine decideremo' Il Family Day al Circo Massimo a Roma. Gli organizzatori: “siamo due milioni”. Archiviata quella pagliacciata del... (starbugs)

Emanuele Trevi: Armi e Bagagli, un diario dalle Brigate Rosse

20/12/2015 18:09 - Armi e Bagagli, un diario dalle Brigate Rosse Cause ed effetti di Emanuele Trevi Pubblichiamo di seguito la prefazione di Emanuele Trevi a Armi e Bagagli (il memoir di Enrico Fenzi ripubblicato da Egg Edizioni) e un estratto dal primo capitolo del libro. La prefazione di Emanuele Trevi, che ringraziamo, accompagnava l’edizione Costa & Nolan. L’illustrazione è di Pietro Corraini Per introdurre Armi e bagagli di Enrico Fenzi mi sarà necessario condividere almeno in parte gli stessi rischi che l’autore ha affrontato scrivendo la sua opera. A farmi accettare questi rischi non basterebbe nemmeno la profonda amicizia che mi lega a Enrico: l’argomento decisivo, in questi casi e di fronte a una materia così spinosa, non è, non può essere che il grande valore di questo libro, non a caso arrivato alla sua terza edizione (ora alla quarta, ndr). Ma è proprio intorno e in conseguenza a questa nozione di “valore” che iniziano i guai. A primo impatto, infatti, potrebbe anche suscitare fastidio e... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...