Anna e Emanuele: “Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!”

47 voti

16 mesi fa - Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati dal loro viaggio…. i due ragazzi, infatti, dopo la scelta, sono partiti assieme, seguiti dalle telecamere della trasmissione, per trascorrere un paio di giorni di vacanza in Austria. Ora dalle loro fanpage ufficiali su Facebook arriva la notizia del loro rientro e la foto di un brindisi assieme. Ecco quanto scrivono: “Un brindisi a noi due… Tornati dalle vacanze più uniti che mai… Lele e Anna”. Di seguito la foto: (Leggi l'Articolo)

uominiedonneili
inviata da: uominiedonneili - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.uominidonneanticipazioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Anna Tatangelo: "Se fossi brutta avrei più successo"

Anna Tatangelo tira le somme della sua carriera e non si dice pienamente soddisfatta del successo raggiunto, penalizzato dal suo aspetto (florianacalabrese)

Anna Tatangelo: cicatrice sospetta in spiaggia

Anna Tatangelo crea scompiglio tra i suoi con uno scatto in bikini. Tutti temono sia una grossa cicatrice sull'addome. (fashiontimesmag)

Emanuela Iaquinta: “I sexy pronostici? Il mio fidanzato mi ha dato un ultimatum…”

Emanuela Iaquinta sta diventando la vera e propria mascotte della Juve: i suoi sexy pronostici pubblicati da TuttoJuve stanno ottenendo un enorme successo. E non solo. Gli ultimi tre riguardanti i match della Vecchia Signora sono stati perfetti e quindi entra di diritto fra... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Lourdes, un viaggio dentro se stessi

Ci sono tanti modi di viaggiare e scoprire culture diverse ma il viaggio più importante è quello che ognuno fa dentro se stesso; è un viaggio affascinante con salite e discese, strade tortuose e alcune diritte. Lourdes, piccolo paesino arroccato nei Pirenei, ti fa capire l’importanza di questo tipo di cammino. E’ un luogo speciale, ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...