Anna e Emanuele: “Siamo tornati dal viaggio più uniti che mai!”

47 voti

17 mesi fa - Anna Munafò e Emanuele Trimarchi sono tornati dal loro viaggio…. i due ragazzi, infatti, dopo la scelta, sono partiti assieme, seguiti dalle telecamere della trasmissione, per trascorrere un paio di giorni di vacanza in Austria. Ora dalle loro fanpage ufficiali su Facebook arriva la notizia del loro rientro e la foto di un brindisi assieme. Ecco quanto scrivono: “Un brindisi a noi due… Tornati dalle vacanze più uniti che mai… Lele e Anna”. Di seguito la foto: (Leggi l'Articolo)

uominiedonneili
inviata da: uominiedonneili - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.uominidonneanticipazioni.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La più grande impresa di navi da crociera farà rotta su Cuba a partire dal 2016

Di/por Cubadebate.cu - Trad. Stefano Guastella La più grande impresa di navi da crociera farà rotta su Cuba a partire dal 2016 Mayor empresa de cruceros del mundo viajará a Cuba desde 2016 Carnival, l'operatrice di crociere più grande al mondo, ha ricevuto l'approvazione del governo degli Stati Uniti per realizzare viaggi a Cuba.  Foto: AP. 09/07/2015 - Carnival, la più grande impresa di crociere al mondo, ha dichiarato lo scorso 7 luglio di aver  ricevuto l’approvazione da parte del Governo degli Stati Uniti per realizzare viaggi a Cuba, che avranno inizio da maggio del 2016. Stati Uniti e Cuba stanno lavorando per ristabilire le relazioni diplomatiche dopo oltre cinque decadi di ostilità e lo scorso 1° di luglio hanno annunciato formalmente il ristabilimento dei legami. Washington mantiene un embargo economico verso Cuba da più di mezzo secolo. Gli statunitensi ancora non possono viaggiare liberamente come turisti a Cuba, però è loro permesso visitare l’Isola, richiedendo... (calleprimera)

Anna Tatangelo: cicatrice sospetta in spiaggia

Anna Tatangelo crea scompiglio tra i suoi con uno scatto in bikini. Tutti temono sia una grossa cicatrice sull'addome. (fashiontimesmag)

Anna Tatangelo: lo zio Alfredo Vinci muore cadendo dal tetto

Era un periodo particolarmente sereno per Anna Tatangelo, come si poteva dedurre anche tramite i social network: qualche giorno fa ha partecipato all’inaugurazione del Ricci di Milano, ristorante preso in gestione da Belen Rodriguez con altri amici, e nei suoi occhi c’era un... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Lourdes, un viaggio dentro se stessi

Ci sono tanti modi di viaggiare e scoprire culture diverse ma il viaggio più importante è quello che ognuno fa dentro se stesso; è un viaggio affascinante con salite e discese, strade tortuose e alcune diritte. Lourdes, piccolo paesino arroccato nei Pirenei, ti fa capire l’importanza di questo tipo di cammino. E’ un luogo speciale, ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...