BOMBER A CONFRONTO....LA SERIE A RIPARTE DAI GOL

BOMBER A CONFRONTO....LA SERIE A RIPARTE DAI GOL

LA SERIE A SEMBRE ESSERE DIVENTATA LA TERRA DEI BOMBER . NUOVE E VECCHIE CONOSCENZE DEL NOSTRO CAMPIONATO SI SFIDANO A SUON DI GOL.

 

 

All’indomani della presentazione di Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, la Serie A si arricchisce ancora di più di un altro attaccante di razza. Il nostro campionato è stato sempre conosciuto come “la terra del catenaccio“, per lo stile difensivo che in molte occasioni viene messo in campo, ma ricordiamoci che dallo stivale sono passati i più grandi attaccanti della storia: da Maradona, Ronaldo, Zidane e Platini sino a Totti, Ibra, Higuain e Tevez. Il ruolo del “BOMBER” ovviamente è un ruolo difficile. Vieni chiamato in causa per fare una sola cosa: SEGNARE. Sembrerebbe un lavoro facile, ma gente come Dzeko (che ha grande esperienza europea) al primo anno alla Roma, ha lasciato tutti delusi.

Quello che sta accadendo invece in queste prime giornate di campionato è da incorniciare: quelli che potremmo chiamare BOMBER DI RAZZA, non stanno deludendo mettendosi in mostra a colpi di gol e facendo impazzire i tifosi sugli spalti. Vediamo quindi i migliori 10 marcatori fino a questo momento :

Per saperne di più
cro075
nella categoria Sport
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...