Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

18 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Incidenti stradali in calo in Europa. Di più nei Paesi più poveri (infografica)

Forse è poco noto il fatto che vi è un continuo calo degli incidenti stradali in Italia ed Europa. In Italia, ad esempio, rispetto agli anni ‘70 i morti per milione di abitanti sono ridotti di un . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

700 MIGRANTI MORTIECATOMBE IN MARE

Sarebbero 700 i migranti morti nell'incidente avvenuto nel Canale di Sicilia nella notte tra il 18 e il 19 aprile a seguito del rovesciamento dell'imbarcazione su cui si trovavano a bordo, un peschereccio di 30 metri. A provocare l'incidente sarebbero stati involontariamente gli stessi migranti che, ... (9colonne)

Morto un centauro sulla Tangenziale

Ha sbandato con la moto e si è andato a schiantare contro lo spartitraffico. Così, verso le 8.30 di questa mattina, è morto un centauro di 50 anni che a bordo di una Bmw di grossa cilindrata stava percorrendo la tangenziale. Il grave incidente è avvenuto nel tratto fra la Salaria e il Foro [...] (vignaclarablog)

Libri d’amore lesbo: Radclyffe Hall, Djuna Barnes, Virginia Woolf, Patricia Highsmith e Alice Walker

Leggi Libri d’amore lesbo: Radclyffe Hall, Djuna Barnes, Virginia Woolf, Patricia Highsmith e Alice Walker su GraphoMania. I libri d'amore lesbo sono diventati nel corso del Novecento uno strumento d'emancipazione e la diversità sessuale ha assunto così un ruolo fondamentale. Il post Libri d’amore lesbo: Radclyffe Hall, Djuna Barnes, Virginia Woolf, Patricia Highsmith e Alice Walker è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...