Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

21 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fast and Furious 8: Cody Walker farà parte del cast?

Cody Walker, fratello del compianto Paul (scomparso tragicamente in un incidente stradale il 30 novembre del 2013), farà parte del cast dell’ottavo film dedicato alla saga di automobili Fast and Furious? Questo dubbio ormai circola da diversi mesi tra i fan della pellicola,... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

INCIDENTI NEL PESCARESE: MUOIONO UN UOMO DI 49 ANNI E UN 19ENNE

PESCARA - Due gravissimi incidenti mortali si sono verificati nel Pescarese. La prima vittima è un uomo di 49 anni residente a Bucchianico (Chieti), deceduto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto allo svincolo di Pescara Nord-Città Sant'Angelo dell'autostrada A14 in direzione Sud poco prima dell'una.  In un altro incidente è morto invece un ragazzo di 19 anni di Nocciano. Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale fra Cepagatti (Pescara) e Catignano (Pescara). INCIDENTE IN AUTOSTRADA: FERITA 29ENNE L'uomo di 49 anni per cause in corso di accertamento, e secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo dell'auto, andando a schiantarsi sembra contro... (abruzzoweb)

Fabrizio Bracconeri vitttima di un incidente stradale: ricoverato d’urgenza

Fabrizio Bracconeri vittima di un brutto incidente stradale a Trapani: secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, l’ex ragazzo della III C si trovava a bordo della sua auto con i figli e guidava, quando a un tratto si è scontrato “con una... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Sono 114 i morti sulle strade slovacche nel primo semestre 2015 su 6.232 incidenti

Nei primi sei mesi di quest’anno la polizia ha registrato 6232 incidenti stradali sulle strade slovacche, con 114 vittime accertate. Si tratta di risultati “lusinghieri”, dato che il numero di vittime è in calo del 12%, mentre per gli . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...