Paul Walker è morto in un incidente stradale

52 voti

19 mesi fa - Paul Walker è morto in un tragico incidente stradale. L’attore, 40 anni, noto a molti per essere stato il protagonista di Fast And Furious al fianco di Vin Diesel, ha perso la vita ieri pomeriggio in incidente stradale avvenuto a Valencia, Los Angeles, mentre stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione, la […] Articoli correlati: Piersilvio Berlusconi, incidente stradale su A7. Illeso Germania, è morto il polpo Paul. L’indovino dei mondiali Il Polpo Paul ha deciso: vincerà la Spagna Bee Gees: morto Robin Gibb E’ morto il marito di Brittany Murphy (Leggi l'Articolo)

daniloma
inviata da: daniloma - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.seriescounty.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fabrizio Bracconeri vitttima di un incidente stradale: ricoverato d’urgenza

Fabrizio Bracconeri vittima di un brutto incidente stradale a Trapani: secondo quanto riporta Il Giornale di Sicilia, l’ex ragazzo della III C si trovava a bordo della sua auto con i figli e guidava, quando a un tratto si è scontrato “con una... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

SCHIANTO A MONTESILVANO, MUORE IL MARITO DELLA VITTIMA

PESCARA - Morto nella notte, nell'ospedale di Pescara, il 79enne di Montesilvano (Pescara) che una settimana fa era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella cittadina adriatica e in cui aveva perso la vita la moglie, anche lei 79enne.  L'uomo era ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia 1. I due coniugi, dopo aver lasciato un gruppo di preghiera, stavano tornando a casa a bordo di una Toyota Aygo guidata dalla nuora. L'automobile è andata a schiantarsi contro il muro di recinzione di un'abitazione, in via Senna. L'anziana era morta sul colpo, mentre il 79enne era stato trasportato in ospedale.... (abruzzoweb)

TGR 13 GIUGNO 2015: "INCIDENTI SUL LAVORO: VENETO AL SECONDO POSTO"

TGR Veneto del 13 Giugno 2015: Servizio Televisivo sull'andamento delle Morti Bianche nel Veneto, al secondo posto per incidenti sul lavoro. (gruppovega)

Incidente in zona Braccianese, morta una donna

Ancora un morto sulle strade in zona Braccianese. Il fatto è accaduto verso le 5.30 di questa mattina quando un’Audi e una Yaris si sono scontrate poco dopo il terzo chilometro di via Braccianese bis. Una donna è stata trasportata in gravissime all’ospedale San Filippo Neri dove purtroppo è deceduta. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...