Il Reality del Provolone

71 voti

3 anni fa - Chi è Stefania de Le Iene del servizio il Reality del Provolone ? E’ una povera ragazza contattata dal suddetto provolone su Facebook per lavorare come attrice/modella, o per video cortometraggi reality. Cosa sono i video cortometraggi reality ? Tipo Moccia, Melissa P.. La storia sua sarebbe quella d’amore tra un professore e una sua [...] (Leggi l'Articolo)

guardalatv
inviata da: guardalatv - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Garrone: “Il mio fantasy tra Bava e il Trono di Spade”

Il regista di Gomorra e Reality racconta la sua nuova sfida, quella di dare realtà e concretezza all'immaginario gotico di Giambattista Basile, il maestro secentesco della fiaba che ispirò Perrault, Andersen e i fratelli Grimm. (wonderland)

«Kim Kardashian, l’amica migliore»

Jonathan Cheban, noto per essere il “very best friend forever” della reginetta dei Reality americani, definisce Kim kardashian come la migliore amica che qualcuno possa desiderare di avere. Conosciutisi ad una festa dove erano seduti l’uno a fianco dell’altra, tra i due è nata una simpatia immediata, sfociata in un profondo e duraturo legame d’amicizia […] (dottorgp)

Realtà virtuale, sempre più dentro al videogame?

Forse la sognavate da piccini, credevate che un giorno sarebbe arrivata ma non sapevate quando. Oppure non ci avete nemmeno mai creduto, tuttavia ormai la realtà virtuale nei videogames sembra sempre più realtà e meno fantascienza. Oggi voglio trattare con voi di ciò che sarà il futuro del gaming su pc e console, oltre a darvi una lista di quelli che sono e saranno i più famosi visori per la virtual reality rilasciati prossimamente (in questa lista ne ho inseriti solo 3 perché sono quelli che competono maggiormente nel mondo del gaming, tuttavia ne esistono molti altri). (w0lf4ngel)

Piccole mamme

GRAVIDANZA E DINTORNI – C’è Marta, 17 anni, che studia ragioneria e vive sola con la madre. Come Alessia, 15 anni, che però ha lasciato la scuola. E ancora, ci sono Giulia, 18 anni, che si è appena sposata, e Cristina, stessa età, rimasta a vivere con i genitori. Sono alcune delle protagoniste di 16 anni e incinta, il reality di MTV che racconta vicende ed emozioni di ragazze giovani o giovanissime che stanno per diventare mamme. Teen mom le chiamano negli Stati Uniti, dove – tra mille polemiche – qualche anno fa è nato il format del programma tv. E dove il fenomeno, per quanto in leggero declino, ha le dimensioni di una piaga sociale: nel 2013, sono state 26,5 ogni 1000 le nascite da madri tra i 15 e i 19 anni. In Italia le cose vanno decisamente meglio, con poco più di 6 nascite ogni 1000 per la stessa fascia d’età (lo abbiamo raccontato anche qui), ma questo non significa che si possa abbassare la guardia. Intanto perché, nonostante un trend generale... (oggiscienza)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...