FAO e Slow Food lanciano “La Quinoa in cucina”

42 voti

17 mesi fa - In prossimità della fine del 2013, “Anno Internazionale della Quinoa”, il movimento Slow Food e la FAO hanno lanciato il libro “La quinoa in cucina“, al fine di continuare a promuovere la consapevolezza circa il potenziale di questo “super-cibo”. Il libro offre una panoramica della quinoa nella storia e nella cultura del centro dell’altopiano andino, […] (Leggi l'Articolo)

italnews
inviata da: italnews - Categoria: Sport - Fonte: http://www.italnews.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Verdure al forno ripiene con quinoa e tofu

Ricetta favolosa e di gran effetto! I perperoni ripieni di verdure , quinoa e tofu sono veramente un piatto gustoso. Se vuoi conoscere altre ricette con la quinoa clicca qui Ricetta di Benedetta Marchi L'articolo Verdure al forno ripiene con quinoa e tofu sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Cuochi senza fuochi oggi alla Maratona

“Cuochi senza fuochi”, festa conclusiva del progetto “Orto in condotta” sostenuto dal XV Municipio in collaborazione con Slow Food Roma, si terrà alle 16.30 di oggi, mercoledì 27 maggio, nell’Istituto Comprensivo Petrassi di via della Maratona 23, a Vigna Clara, dove gli studenti cucineranno quello che hanno prodotto nel loro orto (vignaclarablog)

THIS IS FOOD, COSI' LA CAPITALE RACCONTA LA "POP CUISINE"

Il 29, 30 e 31 maggio, alle Officine Farneto di Roma  (via dei Monti della Farnesina, 77) torna This Is Food:  il progetto dedicato alla nuova food culture metropolitana, che ogni anno presenta le realtà più originali e interessanti della nostra scena gastronomica. This Is Fo ... (9colonne)

Simone Rugiati: “il ristorante più buono del mondo? Casa tua!!”

Expo 2015 Milano. Non si parla d'altro. Food, food e food! E chi meglio di Simone Rugiati per avere qualche chicca? Non le solite ricette. Questa volta lo chef italiano si è divertito a creare e interpretare ricette ispirate alla nuova collezione kidswear di Preca Brummel. In questa occasione, ci da qualche dritta per fare mangiare come si deve i nostri bambini, persino i più difficili! (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...