Robert Moormann (1948-2012)

55 voti

3 anni fa - ARIZONA DEPARTMENT OF CORRECTIONS, ARIZONA, USA - Per fortuna che esiste la pena di morte, altrimenti mai avremmo avuto il piacere di conoscere il fantastico Robert Moormann, da poco assassinato dallo stato dell'Arizona. Eh sì, non è solo il Texas a uccidere le persone, che pensavate? In ogni caso è morto, quindi musica, maestro! Ma cos'ha fatto per meritarsi questo? E' una lunga storia, ma noi saremo molto bre: nel 1972 fu arrestato e condannato a nove anni per aver sequestrato e molestato una giovane donna di otto anni; nel 1984 uscì temporaneamente dal carcere per far visita alla sua matrigna (la sua vera madre era una prostituta che l'aveva avuto a 15 anni ed era morta appena due anni dopo) e in quel frangente decise giustamente di farla fuori: dopo averla picchiata, soffocata e pugnalata, le tagliò testa, gambe e braccia, buttò tutte le dita nel cesso e gli altri resti nella spazzatura. Una volta beccato, cercò di difendersi dicendo che la matrigna lo costringeva ad avere... (Leggi l'Articolo)

mortodelmese
inviata da: mortodelmese - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www1.ilmortodelmese.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vivi o morti?, di Roberto Fantini

Leggi Vivi o morti?, di Roberto Fantini su GraphoMania. Vivi o morti? è un saggio di Roberto Fantini che ha per sottotitolo: “Morte cerebrale e trapianto di organi: certezze vere e false, dubbi e interrogativi”. Il post Vivi o morti?, di Roberto Fantini è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Amor sacro, Amore naturale, Amore profano: Roberto Gallo al Museo Crocetti

Alle 18.30 di oggi, venerdì 26 giugno, al Museo Crocetti - via Cassia 492 - si terrà il vernissage della mostra dedicata al pittore Roberto Gallo ed intitolata “Roberto Gallo, In - Personale - Amor sacro, Amore naturale, Amore profano”. Si tratta di una nutrita “personale” curata dal critico d’arte Giorgio Palumbi. (vignaclarablog)

Scrivere letteratura elettronica: una classificazione da cui partire

Daniele Giampà e Roberta Iadevaia, sotto il marchio “Gruppo Giada”, stanno sviluppando un progetto davvero molto ambizioso: la realizzazione entro in prossimo anno di un’Antologia della storia della letteratura elettronica … Potrebbero interessarti anche: EbookFest, dalla letteratura alla letteratura elettronica Oltre 20 convegni, seminari, tavole rotonde e più di 120 relatori per la manifestazione ligure sull’editoria digitale. L’Ebook.fest experience in... Pratiche e progettazioni di narrazioni native digitali Gli interventi di Fabrizio Venerandi (Quintadicopertina), Marco Paccagnella (TheIncipit) e Carlo Cinato (Parolata), all’Ebook.fest experience 2012. “Dalla Letteratura alla Letteratura... (sonialombardo)

Forza Horizon 2: due Porsche in regalo fino al 24 luglio

In occasione del rilascio del Porsche Expansion Pack di Forza Horizon 2, i ragazzi di Playground Games hanno deciso di regalare 2 modelli di Porsche a ogni possessore della versione Xbox One di Forza Horizon 2. Le due vetture, una 2012 Porsche 911 GT2 RS e una 2012 Porsche Cayenne Turbo, saranno scaricabili fino al 24 luglio esclusivamente dalla app Forza Hub.  (neural)

Attendere...
  • monica79
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da monica79 - 10/03/2012 - 16:51
    Ke tragedia !!!!! Noi stiamo lottando per una storia simile : quella di chico Forti ! Conosci ? E' in un carcere americano da 12 anni
    e da innocente...condannato all'ergastolo

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...