PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

3 anni fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

HTC presenta Desire 626G

HTC arricchisce la famiglia Desire con uno smartphone mid-range. Nasce il Desire 626G che unisce design e prestazioni di alto livello. (fashiontimesmag)

Lourdes envahie par des soldats pour le PMI

Le 57eme pèlerinage militaire international débute ce vendredi et s’achèvera dimanche. 12 000 militaires et leur proches s’installent à Lourdes sous très haute surveillance et dans une logistique très bien huilée. C’est l’un des principaux rassemblements de fidèles à Lourdes, celui des des chrétiens qui portent galons et uniforme, réunis pour le Pèlerinage Militaire International. ... (volontaridilourdes)

Cannes 2015 - Ecco il programma delle sezioni Quinzaine des Réalisateurs e Semaine de la Critique

Dopo la rivelazione del programma completo del concorso principale del prossimo Festival Internazionale di Cannes 2015, attraverso la conferenza stampa della settimana scorsa, quest'oggi è giunto il momento di Quinzaine des Réalisateurs e di la Semaine de la Critique. Stiamo parlando di due concorsi satelliti, ma attenzione a tenerli poco in considerazione, almeno per quanto riguarda il Quinzaine des Réalisateurs, da anni anni oramai divenuto passaggio obbligato per titoli di grande qualità. Nessun titolo italiano all'interno del concorso Quinzaine des Réalisateurs mentre spicca Mediterranea, il film diretto da Jonas Carpignano, all'interno della lista di titoli selezionati per la Semaine de la Critique. Qui il programma completo del concorso principale. Ecco i film in programma per i due concorsi in questione: Quinzaine des Réalisateurs FILM D'APERTURA In the Shadow of Women, Philippe Garrel... (frenckcinema)

Islam in Europa. C’è da aver paura?

Il testo è tratto dalla lezione di Stefano Allievi, studioso di fenomeni migratori e mutamento culturale in Europa, con particolare attenzione al pluralismo culturale e religioso, al convegno promosso da le Acli nazionali – Dipartimento Internazionale Funzione Studi e Ricerche . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...