PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI

35 voti

3 anni fa - Rai PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI Con un imponente sistema di sicurezza, l'Algeria ha votatoieri per rinnovare il Parlamento, per la prima volta in un contesto di pluralismo politico. La sfida vede in prima linea l'ex partito...Copyright @ | SCR - Affari sul web, affiliazioni, estrazioni e news online - SCR è un blog informativo con articoli sulle news del giorno, estrazioni win for life, affiliazioni e guadagno web e gli affari e offerte del web. E' possibile ripubblicare il feed solo se ne viene citata la fonte. Continua a leggere PLURALISMO IN ALGERIA, MA SEGGI QUASI DESERTI (Leggi l'Articolo)

vincenzino80
inviata da: vincenzino80 - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.studioconsulenzaromano.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Les voyageurs disent au revoir à la Grotte

Lundi matin, le pèlerinage des gens du voyage, commencé le 20 août, s’est clôturé à la Grotte. Cette année, les organisateurs estiment qu’il y avait plus de monde que l’année précédente. La longue route des gitans, des gens du voyage, des manouches et des gadjés s’est arrêtée à Lourdes, du 16 au 24 août, pour ... (volontaridilourdes)

Dopo il no di Atene. Eurogruppo straordinario per capire che fare

Bruxelles – Che le cose non stanno andando come previsto, comincia ad essere chiaro già a seggi appena chiusi: le proiezioni sono tutte concordi, la vittoria del “no” è schiacciante. Mentre i dati diventano reali, a reagire e a . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

L’apprentissage des langues par le théâtre

Ne trouvez-vous pas qu’il y a quelque chose qui sonne faux dans le terme de « langue vivante » ? Lorsqu’on apprend une langue à l’école, elle n’a malheureusement absolument rien de vivant… On apprend des mots, on apprend une conjugaison, on apprend à écrire. Mais on n’apprend pas forcément à la mettre en situation. Elle est […] (aurelianobuendia)

Spuntature: Pirelli, l’azzardo, le mani avanti

C’è poco da scherzare, questa mattina. Con le notizie che arrivano dalla Indycar e dopo la gara di Spa di ieri è indispensabile che chi di dovere si segga attorno al tavolo e rifletta su quanto sta accadendo. Monza o non Monza. Ferie o non ferie. Accantonando per il momento, ed in attesa di buone […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...