VIDEOPENSIERO - Intervista a Azize Tan, Direttore Artistico Istanbul Film Festival

36 voti

3 anni fa - AZIZE TAN - Born in 1971 in Istanbul, Azize Tan obtained her Bachelor of Arts from Bosphorus University in Istanbul. She works for the Istanbul Foundation for Culture and Arts (IKSV), which organises six international festivals that explore film, theatre, music, biennials, jazz, and the elements of design. She worked as the Coordinator of the 5th-7th Istanbul Biennials and furthered her craft as the Assistant Director of the Istanbul Film Festival in 2003. Tan is been helping shape the vision of Istanbul Film Festival as the Director since 2006. Her versatile knowledge of film has enabled her to successfully facilitate the Istanbul Autumn Film Week (Filmekimi) for almost a decade. Tan is an active member of NETPAC and the Asia Pacific Screen Awards’ Nominations Council. (Report and Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Social World Film Festival 2015 - Riccardo Scamarcio infiamma il pubblico di Vico Equense

Anche la sesta giornata del Social World Film Festival 2015 si è conclusa e come per le altre in precedenza grande entusiasmo per gli eventi proposti, ma soprattutto per il calibro del gli artisti ospitati. Ieri è stato il turno di Riccardo Scamarcio, il divo 25enne protagonista di film di successo quali Romanzo Criminale, Tre metri sopra il cielo, Mine Vaganti e Mio fratello è figlio unico. L'attore come da programma si è prestato ad interviste, selfie ed autografi, di cambio la folla di visitatori del Social World Film Festival ha risposto con grandissimo entusiasmo e passione riempendo l'Arena Loren come non mai. L'attore in serata è stato insignito del Golden Spike Awards, lasciando tra l'altro la sua "firma" sulla Hall of Fame di Vico Equense. La sesta giornata ha poi visto protagonista la proiezione di Le Mani sulla Città del compianto Francesco Rosi con stralci e frammenti di interviste a Roberto Saviano e... (frenckcinema)

Si chiude la 20esima edizione del Festival del Film per Ragazzi

Giardini Naxos.“Con la proiezione del film Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate” di Peter Jackson, di ieri, cala il sipario sulla 20esima edizione del Festival del Film per Ragazzi. La manifestazione, la cui direzione artistica è affidata a Ignazio Vasta, è organizzata dall’Associazione “Centro di Solidarietà P.O.R.T.O. – Onlus”, presieduta da mons. Salvatore […] (vivienna)

Vittorio Storaro sarà il direttore della fotografia del prossimo film di Woody Allen

Sarà Vittorio Storaro il direttore della fotografia del prossimo film di Woody Allen. Il film, che non ha un titolo, sarà ambientato negli anni Trenta e avrà come protagonisti Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Nel cast anche Bruce Willis per il film che segna il ritorno del regista nella sua New York. Storaro ha vinto, negli anni Ottanta, ben tre Premi Oscar. (wonderland)

Fashion Film Festival a settembre 3 giorni dedicati a moda, cinema e talento.

Torna il Fashion Film Festival Milano. Una nuova edizione, la seconda, dell’evento internazionale fondato e diretto da Constanza Cavalli Etro. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...