Festival del Cinema di Roma 2012

51 voti

3 anni fa - L'assemblea dei soci del "Festival del Cinema di Roma" si è riunita quest'oggi ed ha deliberato che l'edizione di quest'anno si terrà dal 9 al 17 Novembre presso l'auditorium Parco della Musica. CONTINUA...         Le richieste dei (Leggi l'Articolo)

attorifilm
inviata da: attorifilm - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Torna il Posidonia Festival – dal 26 al 28 giugno, Carloforte

Dopo l’appuntamento di Sitges (Barcellona) il 6 Giugno, il Posidonia Festival sbarca in Italia sull’isola sarda di San Pietro nel paese di Carloforte dal 26 al 28 giugno, prima della tappa a Mallorca (Baleari) l’11 Luglio per approdare, infine, a Santa Margherita Ligure dal 4 al 6 Settembre. In collaborazione con il Comune di Carloforte, […] Related posts: IT.A.CÀ il turismo responsabile in festival – dal 25 maggio al 2 giugno, Bologna Posidonia Festival: cinema, musica ed ecologia nella natura di Carloforte dal 12 al 14 Luglio 2013 Convegno 'Oltre Durban – I cambiamenti climatici come opportunità' – 30 novembre 2011 – Roma (tuttisostenibili)

Cinema d'estate: guida alle arene estive di Roma

Estate in città? Quale buona occasione per recuperare o rivedere i film della scorsa stagione? Mondofilm.it propone un viaggio tra le arene estive delle principali città d'Italia. La prima tappa del nostro viaggio è nella Capitale: con la sua Estate Romana 2015, Roma propone una serie di cinema all'aperto e di manifestazioni grazie alle quali potrete vivere il cinema a 360°. (wonderland)

Dolce Vitaj, nuovi appuntamenti per design, Dante e il cinema d’autore

Prosegue il festival italiano Dolce Vitaj con nuovi appuntamenti fissati per la prossima settimana. Focus in particolare su design, Dante Alighieri e i suoi 750 anni ben portati, ma anche cinema tricolore contemporaneo prodotto dai Rai Cinema. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Festa del Cinema, “volontariato non retribuito in cui si impara tanto”

“Volontariato non retribuito, ma in cui si impara tanto“: così recita un annuncio sul gruppo Facebook della facoltà di Lettere e Filosofia dell’università Sapienza di Roma. Non ci stanno gli studenti e i laureati del gruppo, che fanno sentire la loro voce contro la Festa del Cinema di Roma che nella persona di un collaboratore [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...