Made Club Como: con Mattn c'era anche Dimitri Vegas

Made Club Como: con Mattn c'era anche Dimitri Vegas

Il lungo weekend italiano di Mattn, bionda dj girl in ascesa verticale nello scenario mondiale del clubbing, è culminato con dj set d'eccezione al Made Club di Como il 3 dicembre 2016. E' stato un grande evento, per il top club della città, che negli ultimi mesi ha già ospitato, tra gli altri, J-Ax, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Andro from Negramaro e Rovazzi. Già al centro della scena nazionale, per una notte, il Made è stato pure nel vortice delle tendenze internazionali.

Belga di Lommel, Mattn si chiama Anouk Matton ed è una macchina da guerra del mixer. E' fidanzata col top dj Dimitri Vegas del dj duo Dimitri Vegas & Like Mike (attualmente al numero 2 della Top 100 votata dai lettori di Dj Mag, Like Mike è suo fratello) con cui spesso scatta foto che pubblica su Instagram… e proprio Dimitri Vegas era presente anche al Made, dopo essere stato protagonista di una intensa giornata promozionale, giovedì 1 dicembre, tra le radio italiane.

Dimitri si è dimostrato molto disponibile ed ha scattato decine e decine di foto con gli addetti ai lavori e gli appassionati italiani, sia al Made che in giro per Milano, definendo tra l'altro su Instagram leggende i fratelli della radiofonia italiana, ovvero Linus ed Albertino di Radio Deejay… Dopo un po' di relax insieme tra Como e Lugano, tra shopping e spa, Mattn ha fatto ballare il Made fino all'alba avendo sempre accanto Dimitri.

Tra i prossimi party in programma al Made di Como c'è Agent Provocateur, il programma per il 10 dicembre, un classico come Enjoy the Night con Cenando & Ballando il programma per venerdì 9. Il 22 invece arriva il rapper IZI (dj set), mentre il 31/12 è già definito tutto il programma del Capodanno sul Lago di Como (qui tutti i dettagli: goo.gl/8oM0QN).

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...