ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

3 anni fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roland Garros live con la capsule collection Lux Diamond di Lotto

Lotto presenta l’esclusiva capsule collection Lux Diamond al torneo parigino Roland Garros con la tennista Agnieska Radwanska. (fashiontimesmag)

Cristian e Virginia: il primo incontro dopo la finale di Amici [FOTO + VIDEO]

Venerdì 5 giugno c’è stata la finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (leggi la cronaca su Velvet Music). Hanno trionfato i The Kolors, tuttavia Virginia Tomarchio è stata incoronata vincitrice della categoria Danza. I fan sono orgogliosi di questo premio... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Copa America, Cile-Argentina: dove vedere la finale, probabili formazioni, quote e pronostico

Cile e Argentina si affrontano a Santiago per la finale di Copa America: si gioca sabato 4 luglio alle 22:00 ora italiana. I padroni di casa contro l’Albiceleste della stella assoluta Lionel Messi, che finora è andato a bersaglio una sola volta: la Roja non ha mai vinto la competizione, mentre l’Argentina ha trionfato in 14 occasioni. (domesp81)

[VIDEO] Finale Primavera, Lazio-Torino 7-8 (dcr): gol e highlights

Il Torino vince lo scudetto Primavera Tim dopo il trionfo ai calci di rigore in finale contro la Lazio. I granata vanno in vantaggio in avvio di gara con Rosso ma vengono recuperati nel finale dalla rete di Prce. Scorrono i supplementari e si arriva alla lotteria dei penalty. Decisivo il rigore di Edera. La formazione granata con questo successo impedisce il "triplete" alla Lazio già vittoriosa in coppa Italia e Supercoppa Italiana Primavera. Il Torino alza il Trofeo "Giacinto Facchetti" che mancava in bacheca dal 1992. A seguire gli highlights del match... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...