ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

3 anni fa

Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani

Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2.
(Continua...)
notizissime
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Australian Open, due finali per ‘Terka’ Mihalikova. Vince il doppio (ma perde il singolo)

01/02/2016 19:03 - La giovane tennista slovacca Tereza Miháliková ha giocato ben due finali negli Australian Open che si sono conclusi ieri a Melbourne. La diciassettenne di Topolcany non è riuscita a difendere il trofeo per il singolo femminile juniores conquistato lo . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Bullismo femminile | Bullismo a scuola

04/01/2016 16:17 - Bullismo femminile Bullismo a scuola   Al contrario di quanto molti affermino, il bullismo femminile non è esente da violenza […] The post Bullismo femminile | Bullismo a scuola appeared first on . (rapidprinting)

Classifica libri della settimana: il trionfo di Fabio Volo

06/12/2015 18:43 - Leggi Classifica libri della settimana: il trionfo di Fabio Volo su GraphoMania. È tutta vita, romanzo di Fabio Volo, si piazza al primo posto nella classifica dei libri più venduti nella settimana dal 222 al 28 novembre 2015. Il post Classifica libri della settimana: il trionfo di Fabio Volo è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Padre Pio o il trionfo della morte

04/02/2016 21:24 - Padre Pio o il trionfo della morte Iannozzi Giuseppe Esponiamo una salma, una mummia e diciamola pure santa, tanto in Italia si va avanti a vin santo e tarallucci. Esponiamolo pure in pubblico il corpo morto di Padre Pio, ma … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...