ROLAND GARROS 2012: FINALE FEMMINILE, TRIONFA MARIA SHARAPOVA SULLA NOSTRA SARA ERRANI

56 voti

36 mesi fa - Maria Sharapova ha battuto in finale Sara Errani Il sogno di un trionfo al Torneo del Roland Garros 2012 svanisce di fronte all'indiscussa classe e dell'enorme potenza della tennista numero uno del mondo: così si potrebbe sintetizzare la finale femminile di Parigi che ha visto il successo di Maria Sharapova sulla nostra Sara Errani, con il punteggio di 6-3, 6-2. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sarà Maika Monroe la protagonista femminile di Independentce Day 2

Il The Hollywood Reporter pochissimi minuti fa ha rivelato che Roland Emmerich per il suo Independence Day 2 ha scelto la protagonista femminile. Sarà Maika Monroe l'attrice che prenderà il ruolo femminile più importante nell'atteso Independence Day 2, secondo THR il suo personaggio sarà quello della figlia del presidente degli Stati Uniti d'America interpretato ancora da Bill Pullman, nello stesso tempo si dice che potrebbe avere un interesse amoroso per il personaggio di Liam Hemsworth. La Monroe si è fatta apprezzare per il ruolo da protagonista nell'apprezzatissimo horror (inedito in Italia) intitolato It Follows; nella sua corsa al ruolo ha battuto attrici del calibro di Gabriella Wilde e Britt Robertson. Independence Day 2 dovrebbe essere diretto da Roland Emmerich, la sceneggiatura firmata da James Vanderbilt e riscritta da Carter Blanchard, nel cast Bill Pullmann, Jeff Goldblum,... (frenckcinema)

Independence Day 2: anche Maika Monroe nel cast del film di Roland Emmerich

Se c’è una cosa che il regista Roland Emmerich ama fare (oltre che dirigere film) è scrivere su Twitter. Tanto che dopo aver annunciato l’entrata nel cast di Independence Day 2 dell’attrice Charlotte Gainsbourg via social, ora avverte i fan che tra gli... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

21 Jump Street: in arrivo il remake al femminile

La Sony ha dichiarato di voler iniziare a lavorare ad uno spin off tutto al femminile per un suo successo del 2012: 21 Jump Street. Il film aveva come protagonisti Channing Tatum e Jonah Hill. Dopo Ghostbuster, è il secondo successo Sony di cui ci sarà un remake all'insegna del girl power. (wonderland)

Città di Ciampino calcio, Juniores a un passo dal trionfo, Colantuoni: “Col Pibe de Oro sarà dura”

Il Città di Ciampino vuole festeggiare ancora. Dopo il trionfo dei Giovanissimi regionali B di... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...