Come rinnovare la patente nel 2014: modalità e costi

47 voti

18 mesi fa - Nuove regole anche per il rinnovo della patente, che coinvolge milioni di automobilisti italiani; dal 9 gennaio 2o14, infatti, entra in vigore una nuova norma che prevede il rilascio di una patente nuova  e non più del tagliandino adesivo che fino [...] (Leggi l'Articolo)

carlarocca
inviata da: carlarocca - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaemutui.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fotovoltaico nei Comuni d’Italia, l’analisi di Legambiente

Legambiente ha pubblicato il rapporto “Comuni rinnovabili 2015”, nel quale fa il punto sullo stato della diffusione delle tecnologie rinnovabili nei Comuni d’Italia. Dal rapporto emerge che la fonte più sfruttata, da nord a sud, è l’energia fotovoltaica che nel 2014 ha raggiunto la totalità dei Comuni della Penisola. Il rapporto elaborato da Legambiente conferma la rapida diffusione delle fonti rinnovabili anche in Italia: in 10 anni, tra il 2005 e il 2014, la quota di mercato coperta dalle rinnovabili è passata dal 15,4% al 38,2%. L’Italia, inoltre, è ai vertici mondiali per l’incidenza del solare sul totale dei consumi elettrici nazionali. Questo grazie, di sicuro, al periodo degli incentivi. Il dato più evidente che dimostra come le rinnovabili stiano concretamente prendendo piede nei Comuni italiani è quello relativo al numero dei Comuni nei quali è presente almeno un impianto. A fine 2014 i Comuni rinnovabili erano 8.047, ovvero il 100%. Solo 10 anni fa questo numero era lo 0,04%:... (investinelsole)

Kate Moss viaggia low cost e viene scortata fuori dalla cabina perché “indisciplinata”

Non è facile stabilire quale delle due notizie faccia più effetto. Entrambe riguardano lei, la splendida e sempre indomabile Kate Moss. Che, nonostante nel 2014 abbia guadagnato 4,6 milioni di sterline (circa 6,1 milioni di euro), per viaggiare sceglie voli low cost. E... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Usura nei mutui, è rilevante anche la penale di estinzione anticipata - Tribunale di Bari 2014

Ai fini della verifica della usurarietà del tasso convenuto nel contratto di mutuo deve tenersi conto anche di tutti gli altri costi previsti in contratto, sia quelli certi che quelli eventuali quali possono essere gli interessi moratori (dovuti in caso di inadempimento delle rate di mutuo) e la commissione per l'estinzione anticipata. In estrema sintesi è quanto osserva il Tribunale di Bari in una decisione di dicembre 2014. Il provvedimento, allegato all'articolo, prosegue specificando..... (indebitibancari)

Una vita in fuga: quanto costa vivere all’estero

Se Svizzera o Norvegia sono fuori portata per molti, altri paesi europei possono permettere di mantenere uno stile di vita adeguato a costi più ragionevoli. Una mappa globale dà un’idea dei livelli del costo della vita nel mondo. . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...