Come rinnovare la patente nel 2014: modalità e costi

47 voti

19 mesi fa - Nuove regole anche per il rinnovo della patente, che coinvolge milioni di automobilisti italiani; dal 9 gennaio 2o14, infatti, entra in vigore una nuova norma che prevede il rilascio di una patente nuova  e non più del tagliandino adesivo che fino [...] (Leggi l'Articolo)

carlarocca
inviata da: carlarocca - Categoria: Economia - Fonte: http://www.casaemutui.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Energie rinnovabili sono più convenienti di gas e petrolio

Le energie rinnovabili continuano a crescere in maniera inarrestabile in tutto il mondo. Di pari passo all’aumento della  loro adozione continua a scendere il loro costo. Quello del costo delle rinnovabili, specie se paragonato alle fonti di energia fossili, è sempre stato un tema molto dibattuto e viene considerato uno dei punti deboli di vento e sole. Alcune ricerche pubblicate da poco sovvertono però questa credenza e dimostrano come senza sussidi alle fonti fossili, le energie rinnovabili sarebbero già molto più convenienti di gas e petrolio. Ogni anno a livello mondiale vengono stanziati circa 550 miliardi di dollari alle multinazionali produttrici di gas e petrolio. Secondo le informazioni elaborate da Legambiente, in Italia i sussidi pubblici alle società petrolifere ammonterebbero a circa 9 miliardi di dollari l’anno. Se tenessimo in considerazione questo costo occulto nella valutazione del prezzo unitario dell’energia scopriremmo che l’energia elettrica prodotta da fonti... (investinelsole)

Italia, più rinnovabili che fossili

Più rinnovabili che fossili nel mix nazionale relativo all’energia elettrica. Ad affermarlo sono i dati del GSE (Gestore Servizio Elettrico) relativi alla composizione elettrica immessa in rete nel 2013 e nel 2014, secondo i quali le rinnovabili non solo sono … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Calciomercato Juve. In arrivo uno tra Gerson e Oscar. Allegri rinnova e sogna Reus, Isco lontano

Di certo c’è il rinnovo del mister Massimiliano Allegri che prolunga di due anni il rapporto con il club bianconero. Per lui un contratto da 3,5 milioni a stagione fino al 2017. Oltre ad Oscar, le preferenze dell’allenatore ricadono su Marco Reus, ammirato durante la scorsa stagione nella doppia sfida col Borussia Dortmund. Anche in questo caso, operazione complicata e costosa. Si allontana anche l’ipotesi Isco che sembra destinato a restare al Real Madrid. L’unica modalità per arrivare al giocatore delle Merengues è intavolare una trattativa che preveda l’approdo di Vidal a Madrid, al momento non voluta dalla Juve... (ibtimes3sport)

Usura nei mutui, è rilevante anche la penale di estinzione anticipata - Tribunale di Bari 2014

Ai fini della verifica della usurarietà del tasso convenuto nel contratto di mutuo deve tenersi conto anche di tutti gli altri costi previsti in contratto, sia quelli certi che quelli eventuali quali possono essere gli interessi moratori (dovuti in caso di inadempimento delle rate di mutuo) e la commissione per l'estinzione anticipata. In estrema sintesi è quanto osserva il Tribunale di Bari in una decisione di dicembre 2014. Il provvedimento, allegato all'articolo, prosegue specificando..... (indebitibancari)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...