Haaretz: "decisione isterica" contro Grass

3 anni fa Il giornale israeliano più influente Haaretz, con un durissimo editoriale di lunedì, ha definito “isterica” la reazione del governo Netanyahu di dichiarare Gunter Grass persona non grata.
''Grass, un premio Nobel per la letteratura, ha scritto soltanto una poesia”, ha sottolineato il quotidiano di Tel Aviv.  Israele aveva dichiarato domenica Günter Grass persona non gradita, dopo la pubblicazione in diverse testate europee di una poesia dal titolo “Ciò che va detto”.
"Perché dico solo adesso, invecchiato e con l'ultimo inchiostro: la potenza nucleare d'Israele minaccia la pace mondiale, di per sé così fragile?", spiega Grass che "domani potrebbe essere ormai troppo tardi".
Il premio Nobel per la lettaratura nel 1999 non potrà più visitare lo Stato mediorientale per il suo "tentativo di infiammare l'odio contro lo Stato di Israele e il popolo...
(Continua...)
lantidiplomatico
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Il tuo cane e il tuo gatto sono in forma?

06/01/2016 10:59 - Il nostro cane è troppo grasso o ha il peso giusto? Come facciamo a capire se il nostro amato gatto è in sovrappeso? Basta uno sguardo attento e qualche carezza: - le costole non devono essere visibili, ma deve essere possibile toccarle con la mano (non devono essere ricoperte di grasso eccessivo) - le ossa […] (petpassiontv)

Ossigeno per l’Informazione, messaggio del Presidente Grasso per i giornalisti

17/12/2015 18:20 - Messaggio di Pietro Grasso a Ossigeno per il corso sulla censura   OSSIGENO, Roma – 17 dicembre 2015 – Certe violazioni della  libertà di informazione sono mascherate e nascoste ed e bene discuterne con studenti e giornalisti, perché così parliamo del nostro futuro  In occasione del corso per osservatori delle violazioni della libertà di stampa The post Ossigeno per l’Informazione, messaggio del Presidente Grasso per i giornalisti appeared first on .: La Spia :. contro ogni forma di mafia. (laspiait)

Obesità: assumere troppi grassi danneggia le strutture cerebrali

30/11/2015 19:24 - L'obesità rende stupidi, almeno stando a un recente studio condotto presso il "Medical College of Georgia", negli Stati Uniti: gli studiosi, dopo aver condotto un test a livello murino, hanno scoperto un collegamento tra consumo eccessivo di grassi e riduzione della reattività cerebrale.   I ricercatori americani hanno notato che assumere troppi grassi danneggia le strutture cerebrali, si viene a creare una sorta di black-out sulla miscroglia, il coacervo di autodifesa cerebrale.    (mammedomani)

JEDLIČKA: LIBERLAND VUOLE ESSERE UNA COMUNITÀ LIBERTARIA SOVRANA

05/02/2016 11:32 - di CLAUDIO GRASS* CLAUDIO GRASS: Vit, è un piacere avere l'opportunità di parlare con lei. Tuffiamoci nella conversazione iniziando con l'argomento che ha fatto notizia nel 2015: Liberland. Ci può dire quando ha immaginato l'idea di creare Liberland? Potreste spiegarci le idee e gli eventi che hanno portato a compiere questo passo e come questo progetto ha preso vita?. VÍT … (movimentolibertario)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...