Altri articoli di possibile interesse:

Sorteggi Calendario Serie A 2015/2016, Streaming Gratis ITA e Diretta TV LIVE

Sorteggi Calendario Serie A 2015/2016, Streaming Gratis ITA e Diretta TV LIVE Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... SORTEGGI CALENDARIO SERIE A 2015/2016 – La Serie A è pronta a ripartire. Manca un mese alla massima competizione italiana e tutti Sorteggi Calendario Serie A 2015/2016, Streaming Gratis ITA e Diretta TV LIVE Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

DIRETTA Milan-Alcione: dove vedere in tv e in streaming la prima amichevole di Mihajlovic

Il nuovo Milan di Sinisa Mihajlovic debutta in amichevole contro l’Alcione: si gioca oggi, venerdì 10 luglio, alle 18:00, allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno. C’è tanta curiosità per vedere all’opera la compagine rossonera affidata al tecnico serbo, che ancora non può contare su tanti elementi. Segui live su IBTimes la diretta testuale della partita con i video dei gol in tempo reale. (domesp81)

DIRETTA Primavera, Torino-Milan: live streaming, formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Proseguono i quarti di finale della poule scudetto Primavera Tim, Trofeo "Giacinto Facchetti". Ieri in questo stesso stadio e alla stessa ora, la Roma ha eliminato lo Spezia col punteggio di 2-0. Oggi sarà la volta di Torino e Milan. La vincente di questa sfida si scontrerà con la vincente del match tra Bari e Fiorentina. A completare il quadro delle semifinali la Lazio, che ieri sera ha eliminato l'Inter ai supplementari e pertanto affronterà la Roma. La gara tra Torino e Milan di oggi pomeriggio, ore 16,30 allo stadio Polisportiva La Sciorba, sarà diretta dall'arbitro Giua della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Scatragli di Arezzo e Cecconi di Empoli. Quarto uomo Bichisecchi... (ibtimes3sport)

Kishna già a Roma. Ajax assegna la sua maglia

Ormai sembra praticamente fatto il passaggio di Ricardo Kishna alla dall'Ajax alla Lazio. La compagnie pagherà circa 3 milioni di euro e, secondo quanto riportato da Sky Sport, il ragazzo sarebbe arrivato già oggi nella Capitale per incontrare i dirigenti della Lazio. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...