Come rivivere di nuovo la conquista della Luna

57 voti

4 anni fa - Come rivivere le emozioni di quel grandioso giorno in cui l’uomo conquistò, la Luna o come per chi non ha già vissuto quei momenti, semplicemente per la prima volta vedere cosa successe, come si svolse la missione. Questo avvenimento non c’è dubbio ha segnato la storia dell’uomo e della nostra civiltà in modo epocale e ci sta un sito in questo meraviglioso web che ci fa ripercorrere tutte le fasi dell’impresa con una magnifica interfaccia in flash fatta in collaborazione con la NASA , da non perdere davvero!!! (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

World of Tanks: Xbox 360 Edition torna sulla Luna per commemorare l'Apollo 11

Il 20 luglio ci sarà l'anniversario del primo sbarco sulla Luna ad opera dell'equipaggio dell'Apollo 11, e per festeggiare tale occasione Wargaming ha annunciato il ritorno del "Lunar Mode" in World of Tanks: Xbox 360 Edition da oggi e fino al 21 luglio. Tale modalità influenza le statistiche di percentuale vittoria/sconfitta e sopravvivenza e include tutta una serie di nastri e medaglie da guadagnare. Inoltre, tutti quelli che effettueranno l'accesso nel gioco tra il 17 e il 21 luglio riceveranno il carro armato M24 Lunar, specifico per i combattimenti sulla Luna. (neural)

Malefica luna d’agosto, di Cristina Guarducci

Leggi Malefica luna d’agosto, di Cristina Guarducci su GraphoMania. “Malefica luna d'agosto” è un romanzo di Cristina Guarducci che consigliamo a chi non ha smesso di giocare con la fantasia e che sa leggere tra le righe. Il post Malefica luna d’agosto, di Cristina Guarducci è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Nata sotto la Luna Piena

Nata sotto la Luna Piena Iannozzi Giuseppe Sentiva le fiamme dentro. Tirò giù la cerniera del giubbotto. Oramai non c’era altro da fare né si poteva. Il cielo era scuro, di un buio impenetrabile, così nero che sembrava un’orrida scenografia … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Semaine de l’Astronomie

Le Soleil a rendez-vous avec la Lune La semaine de l’Astronomie, une première pour l’Astro-Club lourdais, se tient à partir d’aujourd’hui et jusqu’au vendredi 17 juillet, au pic du Jer. L’occasion de découvrir le Soleil et la Lune tous les après-midi. Une semaine pour avoir la tête dans les étoiles. Et pas n’importe lesquelles. Le ... (volontaridilourdes)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...