Come rivivere di nuovo la conquista della Luna

57 voti

3 anni fa - Come rivivere le emozioni di quel grandioso giorno in cui l’uomo conquistò, la Luna o come per chi non ha già vissuto quei momenti, semplicemente per la prima volta vedere cosa successe, come si svolse la missione. Questo avvenimento non c’è dubbio ha segnato la storia dell’uomo e della nostra civiltà in modo epocale e ci sta un sito in questo meraviglioso web che ci fa ripercorrere tutte le fasi dell’impresa con una magnifica interfaccia in flash fatta in collaborazione con la NASA , da non perdere davvero!!! (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

20 aprile 1972: L’equipaggio dell’Apollo 16 sulla Luna

Dopo essere partiti dal J. F. K. Space Center di Cape Canaveral, l’equipaggio dell’Apollo 16 raggiunge ed atterra sulla superficie lunare. I tre astronauti John W. Young, Thomas K. Mattngly e Charles M. Duke eseguirono alcuni esperimenti sul satellite terrestre riguardanti soprattutto l’aspetto sismico e magnetico. La missione Apollo 16 fu la quinta ad allunare, […] (italnews)

Star Wars Rogue One, Diego Luna nella squadra dei ribelli

La squadra dei ribelli conta su una nuova recluta. Come riporta Variety l’attore Diego Luna (Milk, Elysium) è entrato nel cast di Star Wars Rogue One, il primo film spin off della saga di Guerre Stellari, che esordirà al cinema nel periodo di Natale del 2016. (geekshow)

Il sale marino sulla superficie di Europa, luna di Giove | DIREGIOVANI.it

Lo ha scoperto la Nasa grazie a un complesso esperimento in laboratorio Quella coltre bruna che riveste la superficie di Europa, una delle lune di Giove, sarebbe costituita da sale marino. Lo ha scoperto la Nasa grazie a un complesso esperimento in laboratorio... (ishi70)

Lo storico concerto Bella ciao rivive a Padova grazie a Musikè

Lunedì 27 aprile alle 21.00, alla Sala Petrarca del Multisala Pio X – MPX di Padova, andrà in scena il riallestimento del concerto Bella ciao a cinquant’anni dalla sua prima rappresentazione (giuseppebettiol)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...