TESTI DELLE CANZONI DI FLOR: PORQUE

5 anni fa In questo sito ogni giorno vengono pubblicati dei nuovi testi delle canzoni di Flor, non perderti tutte le novit ogni giorno...
Salva il sito tra i Preferiti! Ciaoo Per vedere il testo della canzone di Flor entra nel post...
(Continua...)
italianfangirl
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

testi delle canzoni: come trovarli con Siri su iPhone e iPad

28/12/2015 17:48 - Testi delle canzoni, sicuramente molti di voi saranno al corrente, ma altri non sanno che con l’assistente vocale di Apple Siri si possono ricercare i testi delle canzoni. Infatti tramite il vostro iPhone o a iPad potrete migliorare il vostro canto oppure semplicemente divertirmi con gli amici. Per trovare i testi delle canzoni con Siri, […] testi delle canzoni: come trovarli con Siri su iPhone e iPad (miknik)

Saxa Rubra, stop ai “Promessi Sposi”: il Gran Teatro senza permessi

10/01/2016 18:43 - Sospese “le nozze” dei Promessi Sposi con il Gran Teatro di Saxa Rubra. Ad avvertire che mercoledì 13 gennaio lo spettacolo “I promessi sposi - Opera Moderna”, testo e regia di Michele Guardì e musica di Pippo Flora, non andrà in scena [...] (vignaclarablog)

Canzoni per bambini | Nella pazza fattoria | Tempo 5/4

16/01/2016 13:55 - Nella pazza fattoria Canzoni per bambini | Tempo 5/4 Canzoni per bambini Nella pazza fattoria Alle falde del Taburno c’è una […] The post Canzoni per bambini | Nella pazza fattoria | Tempo 5/4 appeared first on . (rapidprinting)

FLORA: PARCO GRAN SASSO AREA PROTETTA CON PIU' PIANTE IN EUROPA

05/12/2015 06:40 - L'AQUILA - Con 2.651 entità floristiche il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga è l'area protetta con il maggior numero di piante in tutta Europa. L'eccezionale primato è scaturito dai dati messi a confronto nell'ambito del convegno nazionale del Gruppo di Floristica, Sistematica ed Evoluzione della Società Botanica Italiana, tenutosi alla fine di novembre all'Orto botanico di Roma. In questa sede i ricercatori Fabio Conti e Fabrizio Bartolucci, del Centro di ricerche floristiche dell'Appennino, centro d'eccellenza che il Parco gestisce in collaborazione con l'Università degli Studi di Camerino, hanno presentato il compendo della flora del Parco, divulgando i dati... (abruzzoweb)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...