Ecco come eliminare le rughe definitivamente

Ecco come eliminare le rughe definitivamente

Lo sviluppo delle rughe del viso è una sorta di fibrosi della pelle come per la cellulite.

La teoria dell'invecchiamento del misrepair suggerisce che le rughe si sviluppano da riparazioni non corrette di fibre elastiche ferite e fibre di collagene. Le estensioni ripetute e le compressioni della pelle causano lesioni ripetute di fibre extracellulari nel derma.

Durante il processo di riparazione, alcune fibre elastiche rotte e fibre collagene non vengono rigenerate e restaurate ma sostituite da fibre alterate. Quando una fibra elastica è rotta in uno stato allungato, può essere sostituita da una fibra "lunga" di collagene.

L'accumulo di fibre "a lungo" di collagene fa parte della pelle più allentata e rigida, e di conseguenza appare una grande piega della pelle. Quando un collagene "lungo" viene rotto in uno stato compresso, può essere sostituito da una "fibra di collagene" breve.

Le fibre "collagene" più corte limiteranno l'estensione delle fibre "più lunghe" e rendono permanentemente le fibre "lunghe" in uno stato pieghevole. Viene quindi visualizzata una piccola piega, cioè una grinza permanente.

Ulteriori dettagli
sophia689
nella categoria Salute
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...