SERIE A: Genoa-Crotone fiducia a Juric, il 65% punta sul Grifone

SERIE A: Genoa-Crotone fiducia a Juric, il 65% punta sul Grifone

Il momento è nero, ma il Genoa - secondo quotisti e scommettitori - è pronto a uscire dal tunnel buio in cui si cacciato. La squadra del Grifone, tra campionato e coppe, conta cinque sconfitte consecutive.

L'occasione per il riscatto arriva contro il Crotone, la squadra che Ivan Juric - ora sulla panchina genoana - ha condotto trionfalmente in Serie A per la prima volta nella scorsa stagione. La situazione dei calabresi, penultimi in classifica con appena 9 punti, è disperata, ma il loro ex allenatore non farà sconti.

Il Genoa è il grande favorito, a 1,54, sul tabellone 888sport.it, e ha tra l'altro raccolto la maggioranza di scommesse nelle giocate «1X2». Il 65% punta sul Grifone vincente. Uno su quattro pensa al pareggio (il 25%, la quota è fissata a 3,90) mentre solo una scommessa su dieci è andata sulla vittoria dei calabresi (a 6,40) che a Marassi contro il Genoa non hanno mai vinto nei precedenti giocati fino a qui.

Il Genoa subisce poche reti in casa (9 fino a ora), il Crotone segna pochissimo fuori (solo 5 reti in trasferta); una statistica che suggerisce una vittoria di Giovanni Simeone e compagni senza incassare gol: opzione proposta dai bookmaker a 2,43.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...