Competenze professionali, architetti lombardi contro il ddl Vicari

55 voti

3 anni fa - Tramite un comunicato stampa, la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC della Lombardia si è associata al Consiglio Nazionale Architetti PPC nell’esprimere contrarietà al disegno di legge n. [...] (Leggi l'Articolo)

redazione_tecnica
inviata da: redazione_tecnica - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ediltecnico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Progettazione opere di viabilità: c'è la competenza degli architetti?

Competenze professionisti: come si delineano le competenze degli architetti con specifico riferimento alle opere ed i progetti concernenti la viabilità? La domanda ha un risvolto molto pratico: nelle prime settimane di quest'anno, infatti, era stata sancita l'esclusione di uno dei comuni partecipanti ad un bando della Regione Lazio relativo ad un programma di finanziamenti per la realizzazione d (fargelli)

Ansia da CFP? La formazione continua per gli Ingegneri e il punto di vista dei presidenti

La formazione professionale continua per gli ingegneri (e non solo) è un tema sempre al centro del dibattito. Nello specifico caso degli ingegneri essa è disciplinata dal regolamento per l'aggiornamento della competenza professionale realizzato dal CNI e pubblicato sul bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia n. (mferrarini)

Caso Cocontest, il progetto di un architetto non ha più nessun valore

Cocontest.com è un servizio di crowdsourcing per chi deve arredare, ristrutturare progettare una casa o un ufficio: in sostanza mette in collegamento, attraverso una sorta di concorso tra soggetti privati, clienti e architetti. Il Consiglio Nazionale degli Architetti l’ha denunciato all’Antitrust poiché diffonde, a danno dei consumatori, informazioni ingannevoli che screditano la categoria degli architetti, viola le leggi (architetticom)

Ddl Buona scuola. Per la Comm. Sanità occorre potenziare la prevenzione della dipendenza da gioco

La 12ª Commissione Igiene e sanità del senato dopo aver esaminato in questi giorni il disegno di legge sulla Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione ha espresso, per quanto di propria competenza, parere favorevole. Per la Commissione tuttavia, occorrerebbe potenziare ulteriormente i percorsi scolastici di: educazione alla salute (ivi inclusa l’educazione alla corretta alimentazione e, piu` in generale, (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...