Competenze professionali, architetti lombardi contro il ddl Vicari

3 anni fa Tramite un comunicato stampa, la Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti PPC della Lombardia si è associata al Consiglio Nazionale Architetti PPC nell’esprimere contrarietà al disegno di legge n.
[...]
(Continua...)
redazione_tecnica
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

App4Kids: in arrivo la seconda edizione

03/12/2015 14:02 - L'obiettivo del progetto è quello di fornire agli studenti strumenti e competenze utili per il loro percorso scolastico e per il loro futuro impiego professionale. (fashiontimesmag)

Unioni Civili, il ddl torna in aula il 26 gennaio 2016

17/12/2015 20:50 - Unioni civili, ecco l'ultima versione del testo del DDL Cirinnà Dopo giorni di tira e molla sulle modifiche da apportare al DDL Cirinnà, ecco l'ultima versione del testo. La... (starbugs)

Dal 2015 in Slovacchia alcuni servizi vanno per cassa e non per competenza

24/12/2015 06:06 - Visto l’avvicinarsi del 31/12 attenzione che da quest’anno alcune prestazioni di servizi sono detraibili nell’anno di competenza solo se la relativa fattura sarà pagata entro l’anno. Si applica quindi un criterio di cassa e non di competenza per: servizi legali, servizi contabili, consulenze, intermediazioni, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Emergenza idrica: la Lombardia è la prima regione a prepararsi

26/01/2016 13:20 - Il 60% di acqua in meno della media decennale nei grandi laghi lombardi, un manto nevoso di gran lunga inferiore a quello abituale: sono questi  i dati più significativi, che indicano la gravità della situazione idrica della Lombardia, caratterizzata da una stagione autunno- invernale con alvei e fontanili carenti d’acqua, falde acquifere molto basse e (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...