Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

59 voti

3 anni fa - Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie. Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi. Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane. (Leggi l'Articolo)

viaggiosempre
inviata da: viaggiosempre - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.vacanze-slovenia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Insalata di Asparagi Bianchi

Gli asparagi bianchi sono una varietà particolari di asparago che devono la loro caratteristica principale (l'essere bianchi) al fatto che crescono coperti dalla terra al riparo dalla luce del sole. Organoletticamente hanno il sapore classico degli asparagi verdi, anche se sono molto più delicati, generalmente sono più lunghi e più grandi degli asparagi tradizionali. L'asparago bianco più famoso in Italia è quello di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza. Per utilizzarlo io ho pensato ad un insalata tiepida, adatta alla primavera, da accompagnare con una salsa al prosecco e al Parmigiano Reggiano. Vediamo subito come fare:Ingredienti:- un mazzo di asparagi bianchi- 100 grammi di prosciutto crudo dolce- 1 mango- 1 uovo- 100 grammi di Parmigiano Reggiano- 150 ml di Prosecco - 50 grammi di burro - erba cipollina- sale e pepe bianco qbPer prima cosa lavate e pulite gli asparagi: con un coltellino eliminate l'ultima parte più legnosa del gambo ed tagliate le foglioline.... (jacopmar80)

Belen Rodriguez si da all’imprenditoria! A giugno aprirà un ristorante

[ Vita da Donne ] Belen Rodriguez : dopo essersi dedicata al mondo dello spettacolo si dedica alla cucina aprendo un ristorante a Milano Fino a qualche giorno fa, rimbalzava sul web la notizia, con fonte Dagospia, che per Belen Rodriguez era un periodo di crisi dal punto di vista lavorativo, giacchè sempre meno trasmissioni richiedevano la sua presenza, notizia ... La notizia Belen Rodriguez si da all’imprenditoria! A giugno aprirà un ristorante proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

IIC, laboratorio gratuito: Cucinare con i pronomi

Per la serie di laboratori linguistici gratuiti organizzati su base mensile, venerdì 15 maggio si terrà presso l’Istituto Italiano di Cultura di Bratislava una “lezione” di cucina e lingua dal titolo “Come imparare l’italiano cucinando qualcosa”, a . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

L'AQUILANA FELICI ALLA 'PROVA DEL CUOCO': ''BELLA ESPERIENZA, TORNERO''

L'AQUILA - L'aquilana Maria Rita Felici, mamma e imprenditrice con la passione per la cucina, ha partecipato lunedì scorso a ''Ti lascio una ricetta'', la rubrica del programma La prova del cuoco di RaiUno condotta da Antonella Clerici.  Anche se la sfida è stata vinta dalla sua avversaria Cristina Stilo, ristoratrice comasca, l'aquilana ha mostrato tutte le sue abilità in cucina, preparando un piatto di fagottini di carne in netto di vellutata di spinacino.  "Non ho vinto, ma tornerò ancora in trasmissione, riproponendomi per una nuova puntata - afferma ad AbruzzoWeb - È stata una bellissima esperienza e mi sono messa alla prova... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...