Asparagi e cucina istriana nel ristorante Skipper a Capodistria

3 anni fa Il Ristorante Skipper è orientato alle specialità culinarie.
Poiché il ristorante si trova vicino al mare, offre una moltitudine di specialità marine, preparate in diversi modi.
Un’offerta speciale include asparagi freschi e specialità istriane.
(Continua...)
viaggiosempre
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

The Book is on the table: Te la do io l'America

10/12/2015 16:24 - Tutti abbiamo visto in tv la faccia simpatica di Joe Bastianich che in pochi anni è divenuto uno degli opinion leader per quando riguarda il mondo della gastronomia. Giudice di Masterchef, scrittore, conduttore di programmi di viaggi, giurato di Miss Italia, testimonial di spot, ristoratore in Italia e oltreoceano, produttore di vini... negli ultimi Joe non si è davvero fatto mancare nulla. Conosciamo bene la sua storia, figlio di emigranti istriani è cresciuto a New York diventando proprietario di svariati ristoranti, dopo il fallimento di una carriera nel mondo della finanza. Non si sfugge alle passioni e quella di Joe era quella per il cibo, che gli hanno trasmesso i genitori e la famiglia tutta. Conosciamo questa storia, Bastianich la racconta sempre, lo fa in televisione, nelle interviste e lo ha fatto nell'altro suo libro, Giuseppino.Ma se è vero che deve buona parte del suo successo all'aver portato il gusto per la tradizione gastronomica in America, adesso Joe prova a... (jacopmar80)

L'AQUILA: SI INCENDIA LA CAPPA, PAURA AL RISTORANTE T-BONE

12/01/2016 08:42 - L'AQUILA - Un incendio è divampato oggi al ristorante T-Bone all'Aquila, su viale Corrado IV. Il rogo si è sviluppato alla cappa della cucina. I vigili del fuoco, in via precauzionale, hanno fatto evacuare l'intero stabile. Le fiamme si sono estese dopo che della carne è stata messa sul fuoco e una fiammata ha innescato l'incendio della cappa, probabilmente sporca al suo interno. (abruzzoweb)

Cover di Ligabue al Notorious Ristorante: Venerdì 22 gennaio

15/01/2016 11:35 - VENERDI' 22 GENNAIO ORE 21,30 presso Notorious Ristorante doppio appuntamento per Cover di Ligabue Notorious Ristorante di Via dei Crochi 7 - 00134 Roma località Santa Palomba Per info e prenotazioni: 06.94366980 oppure 348.5153507 (Alessandro) 331.9668438 (Renata) (notoriousristorante)

Nuova Guida Michelin: Armani/Ristorante stellato!

13/12/2015 13:46 - L’Armani/Ristorante Milano con il suo chef Filippo Gozzoli è stato insignito ieri della sua prima stella Michelin. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...