Managor, crea il tuo regno con un browser game

3 anni fa Le terre di Managor attendono coloro che voglio darsi battaglia.
Costruite il vostro esercito, studiate una strategia d\'attacco, e affinate le abilità del vostro personaggio per diventare l\'eroe di ogni regno.
Ma il mondo di Managor è un posto oscuro e pericoloso, nel quale sarà importante stringere delle alleanze con gli amici per creare delle vere e proprie corporazioni.
Solo così riuscirete a raggiungere l\'obiettivo finale.
Managor è un browser game e pertanto richiede registrazione gratuita.
(Continua...)
mrinformatica
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Arriva Legends of Honor, il nuovo browser game gratuito

18/01/2016 19:13 - 18/01 - Da Goodgame Studios arriva Legends of Honor, il nuovo MMO gratuito che puoi giocare direttamente dal tuo browser senza scaricare niente. (emilianoc)

Facebook sta testando un nuovo browser interno all’app

18/01/2016 15:42 - Facebook sta testando un nuovo browser interno all’app InformatBlog. Nuovo giorno, nuova caratteristica in fase di sperimentazione per Facebook. Questa volta, sembra che la società sia al lavoro su un serio miglioramento del browser in-app. Ecco ciò che la maggior parte delle persone sono abituate a vedere: Ed ecco come sarà: Vale la pena notare che l’azienda sta testando questa funzionalità da almeno un paio di mesi; la prima menzione di questa caratteristica risale al 4 dicembre. A parte il cambiamento d’estetica, ci sono diverse caratteristiche per aiutarlo a diventare un vero e proprio browser. Non che questo sia un compito difficile: il vecchio browser non ha mai fatto Facebook sta testando un nuovo browser interno all’app InformatBlog. (informatblog)

[News] Niente più pubblicità sul browser di Asus

27/12/2015 18:34 - Asus e AdBlock Plus hanno firmato una trattativa, presto i loro device inizieranno a bloccare le pubblicità attraverso il browser preinstallato.Gli annunci pubblicitari sui dispositivi mobili possono infastidire molti utenti e potrebbero portare ad attivare involontariamente abbonamenti non richiesti.Bloccare le pubblicità sarà un opzione predefinita del Browser di Asus, e funzionerà sia su smartphone che su tablet grazie alla tecnologia di AdBlock Plus.Una stima approssimativa degli utenti che usano il Browser di Asus è di circa 15 milioni, un numero piccolo ma che potrebbe aumentare grazie a quest'accordo.Al momento non si sa quando avverrà questo cambiamento, vi terremo aggiornati!FONTE (keelko)

ARK: Survival Evolved arriva in Game Preview su Xbox One il 16 dicembre

10/12/2015 09:45 - Microsoft e Studio Wildcard hanno annunciato che la versione early access dell'FPS open-world ARK: Survival Evolved arriverà su Xbox One il 16 dicembre grazie al programma Game Preview. Il titolo è un survival shooter in prima persona che ci pone in un'isola popolata da dinosauri ed altri animali preistorici con lo scopo di sopravvivere sia a loro che agli altri giocatori: qui avremo la possibilità di creare armi ed equipaggiamento, costruirci un rifugio, andare a caccia ed addirittura ammaestrare i pericolosi animali, dinosauri compresi, per usarli come cavalcature fino a scontrarci - o allearci creando delle tribù - con gli altri giocatori che popolano l'isola. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...