Managor, crea il tuo regno con un browser game

64 voti

3 anni fa - Le terre di Managor attendono coloro che voglio darsi battaglia. Costruite il vostro esercito, studiate una strategia d\'attacco, e affinate le abilità del vostro personaggio per diventare l\'eroe di ogni regno. Ma il mondo di Managor è un posto oscuro e pericoloso, nel quale sarà importante stringere delle alleanze con gli amici per creare delle vere e proprie corporazioni. Solo così riuscirete a raggiungere l\'obiettivo finale. Managor è un browser game e pertanto richiede registrazione gratuita. (Leggi l'Articolo)

mrinformatica
inviata da: mrinformatica - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mrinformatica.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Evolution - Il browser game del tutto italiano!

Da pochi giorni il web sta ospitando una creazione del tutto italiana, un nuovo browser game mette radici nella fitta rete di internet. Creato da "Titanus Development" e testato da centinaia di utenti finalmente è oggi disponibile in versione "Beta", anche se alle prime armi, si dimostra un browser game del tutto innovativo con funzioni MMORPG! Ma non vogliamo anticiparvi nulla e se vi va, potete provarlo voi stessi su www.evolutionbrowsergame.tk! (titanus)

GAM, l'equity cinese non è un problema

Secondo Michael Lai, gestore dei fondi GAM Star China Equity, GAM Star Asian Equity e GAM Star Asia-Pacific Equity, i fondamentali e le valutazioni contano più del sell-off. (advisoronline)

Il platform game ad infografiche METRICO+ annunciato per inizio 2016

Sete mai rimasti affascinati dalle infografiche, quelle immagini che mixano artisticamente grafici a barre, a torta e diagrammi vari con montagne di numeri per mostrarci i risultati ottenuti da un qualche prodotto o gioco? Bene, lo sviluppatore olandese Digital Dreams ha pensato di sfruttare tale concetto per creare METRICO+, platform game uscito l'anno scorso su PS Vita ed ora in arrivo ad inizio 2016 anche su Xbox One. (neural)

KDE presenta il browser Fiber

Dalla community KDE arrivano i primi dettagli ed immagini riguardanti il nuovo browser Fiber.Negli ultimi mesi sono approdate molte novità riguardanti KDE, gli sviluppatori del famoso desktop environment open source stanno lavorando non solo in Plasma 5 ma anche in nuovi progetti come ad esempio Plasma Mobile. Proprio in questi giorni dalla community KDE arrivano i dettagli riguardanti il nuovo browser denominato Fiber, progetto che include caratteristiche davvero molto interessanti.KDE Fiber è un nuovo web browser open source (basato su QML) che punta a fornire una valida alternativa all'attuale Rekonq e  Konqueror includendo un'interfaccia minimale più moderna e ben integrata con il nuovo Plasma 5.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...