Prestitempo vara finanziamenti per gli impianti fotovoltaici in collaborazione con Ibc Solar

35 voti

3 anni fa - Finanziamenti e impianti fotovoltaici: abbinamento interessante da proporre ai clienti. Ibc Solar, azienda specializzata nel settore fotovoltaico e Prestitempo (Gruppo Deutsche Bank), dedicata al credito al consumo, hanno siglato un importante accordo per promuovere lo sviluppo del credito nel fotovoltaico. L'accordo prevede il finanziamento fino al 100% del valore dell'impianto fotovoltaico (Leggi l'Articolo)

ricciolo77
inviata da: ricciolo77 - Categoria: Economia - Fonte: http://guidaaiprestiti.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Perovskite Fotovoltaico. Il Nuovo Fotovoltaico che Abbatte i Tempi di Recupero dell'Energia

Il Perovskite Fotovoltaico è la nuova frontiera del fotovoltaico che promette di abbattere i tempi di rientro dell'energia impiegata per produrlo.Il fotovoltaico rappresenta un investimento, non solo in termini di denaro, ma anche di energia: quella normalmente impiegata per estrarre, processare e... Continua a leggere sul sito...... (roxblogspot)

Fotovoltaico in India: investimenti in crescita

Uno dei bisogni da soddisfare nei paesi poveri, oltre a quello della fame, della salute e dell’educazione è quello della produzione di energia, vero e proprio motore dell’economia di ogni paese. Non si ferma la corsa del fotovoltaico in India, ed il Governo guidato da Narendra Modi continua a scommettere sulle energie alternative per aiutare il proprio paese ad avere la meglio sulla fame e sull’arretratezza economica. In ipotesi c’è il progetto di dotare le ferrovie indiane di un impianto fotovoltaico da ben 1 GigaWatt di potenza e di dotare di pannelli fotovoltaici gli edifici pubblici del paese. In questa azione innovatrice, uno dei protagonisti è senza dubbio The Climate Group, l’organizzazione no profit che sta supportando lo Stato indiano per far sì che le rinnovabili prendano davvero piede in questa nazione. Il progetto nazionale prevede alcuni obiettivi ben precisi: uno di questi è aumentare la potenza installata fino a 100 GW entro il 2022 (ad oggi siamo... (investinelsole)

India, futuro fa rima con fotovoltaico

Continua a dare i sui frutti la “strategia solare” adottata dall’India negli ultimi anni, che si sta sempre più affermando come la patria futura del fovoltaico. Dalle piccole installazioni domestiche ai mega impianti, il governo di Nuova Delhi sta continuando … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Le auto consumano? Arriva Stella Lux, l’auto solare che produce più energia del necessario

E’arrivata Stella Lux, l’auto che produce energia invece di consumarla. L’auto solare infatti produce più energia di quanto ne consuma potrebbe arrivare alla velocità anche di 125 chilometri orari. A confermare questa interessante caratteristica dell’auto del futuro sono stati gli stessi suoi inventori, i 21 ragazzi olandesi che da più di due anni sono a […] Related posts: EnergyMed, un successo che cresce ogni anno Solar Technologies Forum: tra Conto Energia 2011, efficienza ed integrazione architettonica Fotovoltaico USA: 648MW installati negli ultimi 3 mesi, +44% rispetto allo stesso periodo del 2011 (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...