La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

3 anni fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...] (Leggi l'Articolo)

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Euganea Film Festival a Baone, Rovolon, Este, Teolo, Abano Terme e Montegrotto Terme.

Il programma da mercoledì 8 a domenica 12 luglio. (giuseppebettiol)

ARTE: IL 13 AGOSTO 'RESERVE INGIOIELLATA' A CARAMANICO TERME

CARAMANICO TERME - Un défilé di gioielleria d'arte è in programma per il 13 agosto prossimo, alle ore 21.30, nel salone Le Foyer del centro termale La Réserve di Caramanico Terme (Pescara). A sfilare in passerella, le collezioni della designer italo-americana Daniela Allega Fuciarelli, che li ha realizzati proprio isprandosi alle bellezze architettoniche e naturalistiche del "suo" Abruzzo. "L’arte, la storia e la natura dell’Abruzzo espressi attraverso i gioielli - si legge in una nota degli organizzatori - che richiamano ed esaltano le più antiche e preziose tradizioni della Regione verde d’Europa". Già esposti in questi giorni all'interno del centro termale, nel corso... (abruzzoweb)

Breve storia dei liquori

La passione dell'uomo per l'alcool si sa è cosa risaputa. Pensate a quante persone e anche personaggi famosi hanno dichiarato il loro amore allo champagne, o al whiskey, chi al gin al vino rosso. Imprese epiche, battaglie, sono moltissime le storie legate al vino e ai liquori, storie di morte e storie d'amore. Ma se abbiamo tante volte sentito parlare di queste storie, quando è che questa storia d'amore tra l'uomo e gli alcolici è iniziata? Sappiamo che i romani e i greci bevevano vino, che gli egiziani facevano consumavano la birra, ma se dobbiamo andare ancora più indietro, quanto indietro ancora dobbiamo andare? Questo video realizzato da The Atlantic ripercorre con un breve excursus i liquori dei popoli più antichi come i Mongoli o gli Atzechi, fino ad arrivare ai giorni nostri.Cheers! (jacopmar80)

I volti di Dio, di Mallock

Leggi I volti di Dio, di Mallock su GraphoMania. Mallock è l’autore e il protagonista del romanzo I volti di Dio, che narra della lotta tra il bene e il male come in ogni thriller/giallo che si rispetti. Il post I volti di Dio, di Mallock è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...