La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

3 anni fa Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S.
"G.
B.
Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...]
(Continua...)
padovaeventi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Paradiso in Baviera: le Terme (e la birra) di Erding

15/01/2016 09:34 - Le Terme di Erding sono il classico luogo da inserire nella lista dei posti da visitare almeno una volta nella vita. Possono piacere o non piacere.... The post Paradiso in Baviera: le Terme (e la birra) di Erding appeared first on Va' a quel Paese. (alfapress)

Ad aprile torna Pedro Almodòvar con Julieta. Il primo trailer

13/01/2016 14:44 - El Deseo ha pubblicato il primo teaser trailer di Julieta, nuovo film del regista due volte Premio Oscar Pedro Almodòvar. Il film racconterà la storia di una donna dal 1985 al 2015. La protagonista avrà il volto di due attrici, Emma Suarez e Adriana Ugarte. (wonderland)

Auditorium: Gioachino Belli, la storia attraverso la poesia

05/02/2016 16:41 - Domenica 21 febbraio, con inizio alle ore 11, l’Auditorium ospiterà un nuovo appuntamento con “Lezioni di Storia: Romani”. Introdotto da Paolo di Paolo, il professor Alessandro Barbero, storico, scrittore e volto televisivo, condurrà il pubblico della Sala Sinopoli nel magnifico mondo poetico di Giuseppe Gioachino Belli. (vignaclarablog)

Lamezia Terme (Catanzaro) – Arrestato romeno che abusato della figlia della convivente

08/02/2016 19:18 - Da oltre un anno un 31enne romeno di Lamezia Terme violentava la figlia della convivente, sua connazionale. L’uomo, sottoposto a fermo dai carabinieri del comune in provincia di Catanzaro, deve ora rispondere di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia.     Oltre agli abusi sulla ragazzina, oggi 14enne, sono state accertate anche violenze fisiche e […] L'articolo Lamezia Terme (Catanzaro) – Arrestato romeno che abusato della figlia della convivente sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...