La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

3 anni fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...] (Leggi l'Articolo)

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Euganea Film Festival a Baone, Rovolon, Este, Teolo, Abano Terme e Montegrotto Terme.

Il programma da mercoledì 8 a domenica 12 luglio. (giuseppebettiol)

Letteraltura 2015. Ri-Montagne. Renato Brignone in un cortometraggio

(Vogogna, 15 Giu 15) Giovedì 18 Giugno, alle ore 21.00, presso il Castello Visconteo di Vogogna sarà proiettato "Ri-Montagne", cortometraggio di Lorenzo Camocardi. "Ri-Montagne, perchè nella cultura della montagna non si butta niente", dice Renato Brignone, protagonista del filmato, che la montagna la ama da sempre lo sa e riusa anche i suoi vecchi filmati per raccontare una storia tutta al presente. Come inventarsi un reddito in montagna? Cosa la rende attrattiva? Come recuperare la storia dei luoghi? Quali vincoli ci sono e che senso hanno? Quali politiche di sviluppo si potrebbero/dovrebbero costruire? Tante domande e qualche tentativo di risposta, a volte polemico a volte innamorato. La storia di un "diversamente alpinista" che matura nel tempo e oggi vorrebbe diventare un "diversamente residente" tra i nostri monti, nel posto più bello del mondo... dice lui. Saranno presenti il regista e il protagonista del cortometraggio, il verbanese Renato Brignone. La serata... (turismoland)

Guardare avanti per voltarsi indietro

Da sempre soprattutto gli italiani basano la propria vita sull’asserzione voltarsi indietro per guardare avanti (historia magistra vitae). Ma oggi i nativi digitali sono nativi digitali e sempre più voltarsi indietro è associato a perdita di tempo. Invece per quanto mi riguarda sempre più sto spingendo sul punto guardare avanti per voltarsi indietro ovvero cavalcare … Continue reading Guardare avanti per voltarsi indietro (pivari)

I volti di Dio, di Mallock

Leggi I volti di Dio, di Mallock su GraphoMania. Mallock è l’autore e il protagonista del romanzo I volti di Dio, che narra della lotta tra il bene e il male come in ogni thriller/giallo che si rispetti. Il post I volti di Dio, di Mallock è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...