La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

3 anni fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...] (Leggi l'Articolo)

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

29 maggio 1940: La prima maglia rosa di Coppi

FIl ciclista Fausto Coppi durante la tappa del Giro d’Italia Firenze-Modena, vince con 4 minuti di vantaggio e conquista la sua prima maglia rosa. Nello stesso anno vincerà per la prima volta il Giro, vinto per altre 4 volte in carriera, ma nella sua incredibile storia di atleta vincerà anche per due volte il Tour […] (italnews)

Convegno Internazionale “L’amore che salva”

L’amore che salva – Dal volto del sofferente ai volti della sofferenza Prosegue al Centro Congressi S. Volto di via Nole angolo via Borgaro a Torino, il Convegno internazionale “L’Amore che Salva – dal volto del sofferente ai volti della sofferenza”, organizzato dall’Arcidiocesi di Torino – Ufficio per la Pastorale della Salute, dal Centro Camilliano ... (volontaridilourdes)

Anna Munafò e la storia con Mattia Morelli: “Sono rimasta folgorata dal suo sorriso”

Sono passati quasi cinque mesi dall’inizio della storia d’amore di Anna Munafò e Mattia Morelli (guarda le foto insieme). Inizialmente i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne non credevano ai loro occhi: finalmente la ragazza ha voltato pagina una volta per tutte,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Libri: Il Diario di una piccola comunista a Battaglia Terme (PD)

Il 29 maggio a Battaglia Terme (PD) alle 20.30 sarà presentato il romanzo d’esordio di Michaela Sebokova Vannini, Dal diario di una piccola comunista, Besa Editrice 2013. La presentazione, che si tiene all’interno della seconda edizione della rassegna “Incontri . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...