La storia dell'uomo che si voltò a Montegrotto Terme

53 voti

3 anni fa - Domenica 13 maggio 2012, dalle ore 21.00 Area Archeologica di Via degli Scavi Ingresso € 5,00 In occasione dell'evento "La maschera alle Terme" rappresentazione teatrale nell'area archeologica di Montegrotto in Via degli Scavi. La Città di Montegrotto Terme, in collaborazione con Studio D e I.I.S. "G. B. Ferrari" di Este, presenta "La storia dell'uomo che si voltò" rapsodia scenica da autori antichi e moderni a cura di Chiara Borille. La rappresentazione sarà preceduta da una visita guidata all'area archeologica a cura di Studio D. Continua a leggere [...] (Leggi l'Articolo)

padovaeventi
inviata da: padovaeventi - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nei panni di un altro #chiedialoro.it

Casa Braccia Aperte: i volti, le voci, i racconti. 8xmille alla Chiesa cattolica: scopri la verità dalla voce dei protagonisti. Non sono attori, non hanno un copione da seguire. I loro volti, le loro storie raccontano di dolore e di speranza, parlano della vita vera. Ascoltale. (volontaridilourdes)

Bob Dylan a Roma, non pensateci due volte

Lunedì 29 giugno, con inizio alle ore 21, le Terme di Caracalla faranno da affascinante scenario al concerto che Bob Dylan terrà a Roma insieme alla sua band. Questa ennesima tappa del never ending tour, in due ore di show, ripercorrerà attraverso una ventina di brani oltre cinquant’anni di una carriera inarrivabile. (vignaclarablog)

Libri: Il Diario di una piccola comunista a Battaglia Terme (PD)

Il 29 maggio a Battaglia Terme (PD) alle 20.30 sarà presentato il romanzo d’esordio di Michaela Sebokova Vannini, Dal diario di una piccola comunista, Besa Editrice 2013. La presentazione, che si tiene all’interno della seconda edizione della rassegna “Incontri . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Acque minerali: in Italia manca una legge che garantisca la tracciabilità

“A Contursi Terme nascerà il Centro Internazionale della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale dell’Umanità . Pronti ben 9 milioni di euro ed a breve partirà la gara. Il Centro avrà sede in un albergo confiscato alla criminalità organizzata”. Lo ha annunciato il sindaco di Contursi Terme (Salerno), Graziano Lardo aprendo ieri la convention nazionale dei geologi […] (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...