Cost Milano riapre il 9 settembre: dinner show, il nuovo mercoledì Socialize, Casa Smaila il giovedì, il sabato La Musica è servita (…)

Cost Milano riapre il 9 settembre: dinner show, il nuovo mercoledì Socialize, Casa Smaila il giovedì, il sabato La Musica è servita (…)

Venerdì 9 settembre 2016 parte la nuova stagione di Cost, locale multifunzionale di Via Tito Speri (zona Corso Como / Porta Nuova), a Milano. Aperto come sempre anche a pranzo dal lunedì al venerdì, da settembre 2016 aggiunge anche il mercoledì alle consuete serate d'apertura (giovedì, venerdì e sabato). Stile, cocktail preparati con cura, buona cucina mediterranea, dinner show che danno emozione e un ambiente perfetto anche per il pubblico adulto: i punti di forza del Cost restano gli stessi. Sabato 10 settembre il locale ospita un evento privato ed è quindi chiuso al pubblico, per cui l'evento del 9 è già molto atteso e precede le inaugurazioni stagionali delle altre serate, previste per la settimana successiva, tranne che per il nuovo mercoledì Socialize, che partirà, dopo, il 21 settembre.

Tra i party più attesi al Cost c'è senz'altro giovedì Casa Smaila, che ormai è un classico: Umberto e suo figlio Rudy danno spettacolo con canzoni che tutti conosciamo e finalmente possiamo cantare. C'è anche il nuovissimo mercoledì Socialize, un aperitivo after work che diventa lo spunto per socializzare di persona e non solo sui social network. L'apertura è anticipata alle 18 e 30 e chi vuol può restare per cena, partecipando alla Cena degli Sconosciuti, accompagnata dal piano e dalla voce di Lorenzo Zambianchi. Ogni venerdì al pianoforte invece c'è Riky Acevedo, grande intrattenitore e più tardi dj set con musica revival e dance radiofonica. Il sabato infine il party è La Musica è servita. Il dinner show di questa serata è curato da ospiti del calibro di Pago, Rosario Rannisi, mentre più tardi si balla col dj set di Lorenzo de Lollis.

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...