E' nato il partito islamico italiano. Intanto Marine Le Pen...

E' nato il partito islamico italiano. Intanto Marine Le Pen...

Fra le notizie vere che il mainstream preferisce non darci (allo scopo benevolo di semplificarci la vita) c'è l'avanzata fase di gestazione di un partito di TUTTI gli islamici... che unisca terroristi, buoni e disciplinati fedeli di Hallah, provenienti dai 4 continenti .. purché riconoscano la figura di Maometto e tutti gli altri.

Detto fra parentesi noi cristiani invece - per il mainstream - dobbiamo riconoscere papa Francesco come capo di una chiesa che solo oggi allontana il Matrimonio come Sacramento e tollera volentieri la convivenza... prodromo della sharia? Intanto Marine Le Pen prepara la Francia (qualora fosse eletta contro i deisideri di Israele e del suo Macron) all'uscita dall'Euro e all'erezione di muri anti Islam che in Francia potranno essere ben più ìalti che da noi.

L'Italia è ancora fedele a Obama-Clinton che, se non riuscisse il colpo di stato sorosiano con allontanamento del Presidente voluto dagli americani e non dall'1 per cento di essi, resteremmo spiazzati, fino a subentro di qualche grillino già ora  pronto alla guida del Paese verso nuovi... scogli.

 

Per saperne di più
vraie55
nella categoria Politica
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...