VIDEOPENSIERO - Piermario Morosini poteva essere salvato? Parla il Dott. Ivo Pulcini

51 voti

3 anni fa - Intervista al Dott. Ivo Pulcini, cardiologo dello sport, Direttore Sanitario della S.S.Lazio. (Report &Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nessun’altra all’infuori di Te

 Nessun’altra all’infuori di Te di Iannozzi Giuseppe al mio unico grande amore Mariarosa Marchini Come un pulcino bagnato al tuo uscio ho infine bussato; in odio alla pioggia, seppur come uno stupido continuassi a ripeter io “Me tapino, me tapino…!”, … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Da oggi è possibile salvare le conversazioni di Whatsapp su Google Drive

Non finiscono mai le novità di Whatsapp. Dopo la possibilità di effettuare chiamate gratis (funzione che ha riscosso molto successo) arriva la strana partnership con Google. Infatti da oggi sarà possibile effettuare backup automatici delle proprie conversazioni e salvarli su Google Drive. Oltre a salvare le nostre conversazioni sara, possibile salvare anche relativi file multimediali allegati grazie all'illimitata capacità cloud di Google Drive.Il tutto verrà salvato in formato criptato cosi da non permettere la lettura da applicazioni esterne.Al momento questa funzione è presente solo nella versione beta ma è possibile scaricare l'apk dell'applicazione.COME ABILITARLO.La procedura è semplice, dobbiamo recarci nel menu delle "Impostazioni" - "Impostazioni Chat" - "Backup della Chat". Da qui autorizzeremo il nostro account Google al servizio dove possiamo decidere la frequenza dei Backup. (keelko)

Fiorentina-Verona, Rafael nel post: “Non siamo salvi. Il rigore? Che soddisfazione”

Fiorentina-Verona, Rafael nel post: “Non siamo salvi. Il rigore? Che soddisfazione” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... FIORENTINA-VERONA – E’ stato lui il vero protagonista del match tra Fiorentina e Verona, terminato per 1-0 a favore dei gialloblù. Nel post partita il portiere Rafael ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la sua prestazione. “Siamo venuti per fare punti e abbiamo avuto la mentalità giusta. Sono punti importantissimi per noi. Non […] Fiorentina-Verona, Rafael nel post: “Non siamo salvi. Il rigore? Che soddisfazione” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Cucciolo di tigre bianca battezzato dal sindaco allo Zoo di Bratislava

Un cucciolo maschio di tigre bianca nato a febbraio nello Zoo di Bratislava è stato battezzato sabato, con il nome di Salim, dal sindaco di Bratislava Ivo Nesrovnal in una cerimonia aperta al pubblico di grandi e . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...