VIDEOPENSIERO - Piermario Morosini poteva essere salvato? Parla il Dott. Ivo Pulcini

51 voti

3 anni fa - Intervista al Dott. Ivo Pulcini, cardiologo dello sport, Direttore Sanitario della S.S.Lazio. (Report &Camera by Mariangiola Castrovilli) (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Enna: protesta dei dipendenti dell’ex provincia

Enna. Riceviamo dai Dirigenti dell’ex Provincia regionale: Dott. Luigi Scavuzzo, Dott. Ignazio Merlisenna, Dott. Ssa Giuseppa Gatto, Dott.Ssa Antonella Luicia Buscami e Ing. Giuseppe Colajanni la seguente nota (nella foto il Vescovo di Piazza Armerina con i rappresentanti sindacali nella sala dell’ex Consiglio provinciale): “Ad oltre due anni dalla soppressione delle Province Regionali il mancato […] (vivienna)

Banca Generali, la vetta dei 2 miliardi è sempre più vicina

Grazie ad un saldo pari a 435 milioni nel mese di maggio, la rete guidata da Piermario Motta porta la raccolta netta del 2015 a quota... (advisoronline)

Bratislava, petizione del sindaco contro il gioco d’azzardo. Gli operatori: la città perderà milioni...

Il sindaco di Bratislava Ivo Nesrovnal ha dato il via oggi a una petizione popolare per il divieto al gioco d’azzardo e ai casinò nella capitale slovacca. Affinché la petizione sia valida, deve essere firmata da almeno . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Palmira si poteva salvare

Crisi siriana, maggio 2015 - Innamorato dell’antico sito, Gabriel Matzneff rimprovera l’Occidente di avere abbandonato la culla della propria civiltà,... (intobservatory)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 19/05/2012 - 02:00
    Dolore e cordoglio per la morte di un razazgo di 25 anni eb4vero ormai i casi sono troppi e bisogna FARE qualcosa Ma ,anche se so di apparire cinico in un momento come questo, bloccare i campionati eb4proprio il contrario di FARE qualcosa. Eb4un modo come un altro per far finta di interessarsi al problema non avendo in questo modo l'onere di FARE QUALCOSA VERAMENTE. Se tanti ragazzi ci rimettono le penne , in Italia come all'estero, devono esserci dei motivi che non si scoprono certamente fermando i campionati. Anzi, magari si da una mano a nasconderli Diciamocelo chiaramente se tanti ragazzi ci rimettono le penne eb4a causa di controlli medici non all'altezza e allora forse eb4venuta l'ora di controllare questi medici sportivi mandando degli ispettori nelle varie societab4a controllare i giocatori e penalizzando FORTEMENTE quelle societab4che non tutelano sanitariamente i propri tesserati. Ma ciob4da fastidio a tutti compresi a quei giocatori che magari si scoprirebbe tirano di coca ( non eb4certamente il caso del povero Morosini) allora molto meglio fermare i campionati e far finta di mostrare solidarietab4 PUTTANATE. Scusatemi per i toni certamente non appropriati al momento ma sono veramente stufo delle prese per i fondelli. Non voglio le pause e i minuti di silenzio esigo SERIETAb4 E PREVENZIONE!!!

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...