La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

56 voti

3 anni fa - Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Esteri - Fonte: http://blog.libero.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'Irlanda dice sì alle nozze gay: un referendum plebiscitario

Le nozze gay sono realtà in Irlanda! I sì hanno stravinto nel referendum che si è celebrato ieri, 22 maggio, i cui dati sono stati resi noti oggi (su Polisblog avete la cronaca dettagliata di tutta... (starbugs)

“Costo zero” un accidente. Le unioni gay minacciano di essere un vero salasso

Se lo Stato sceglie di equiparare di fatto convivenze e nozze, l’Ue impone che il regime sia omogeneo. Anche per quanto riguarda la pensione di reversibilità. (genuflessa)

Sara Tommasi e Dipré: nuovo capitolo della trash-love-story

Nozze sì - nozze no - e poi sì. Da lì al 10 giugno, le cose, si spera, possono ancora cambiare. Dopo il video messaggio in cui una Sara piuttosto determinata annunciava di essere stata usata dall'avvocato Diprè e di conseguenza di avere annullato le nozze, ne arriva un altro, in cui la soubrette sembra averci ripensato. (fashiontimesmag)

Alunni di Castelvetrano portano in scena le nozze di Teti e Peleo

Grande festa il prossimo 28 maggio presso l’Istituto Comprensivo Lombardo Radice -Pappalardo; alle ore 17,30 infatti all’interno dell’aula magna del plesso “Enrico Medi”, saranno celebrate le nozze fra due rampolli di grande schiatta: lo sposo di stirpe regale, la nubenda addirittura divina: Teti e Peleo. L'articolo Alunni di Castelvetrano portano in scena le nozze di Teti e Peleo sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...