La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

3 anni fa Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Continua...)
saracat
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Slovenia, domenica il referendum sul matrimonio gay

15/12/2015 13:57 - Slovenia: il Parlamento approva i matrimoni gay La Slovenia è il quattordicesimo paese europeo – e il 21 in tutto il mondo - ad approvare le nozze gay Ci siamo quasi. Domenica 20... (starbugs)

SLOVENIA: Le nozze gay bocciate al referendum

22/12/2015 17:14 - Con un referendum popolare, gli sloveni hanno bocciato la legge che legalizzava il matrimonio tra omosessuali. Escono vincitori l'opposizione di centrodestra e la Chiesa cattolica, ma restano le unioni civili. (clodpest_eastjournal)

Aretha Franklin: “Natural woman” commuove Barack Obama

31/12/2015 14:54 - La meravigliosa esibizione di Aretha Franklin ai Kennedy Center Honors fa emozionare il presidente Barack Obama. La regina del soul rende omaggio a Carole King. (fashiontimesmag)

20 gennaio 2009: Barack Obama eletto Presidente degli USA

21/01/2016 02:07 - Barack Obama viene eletto 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America. La sua candidatura con il partito democratico fu una sorpresa e da outsider riuscì a conquistare la Casa Bianca a discapito del candidato repubblicano Joe Biden. Laureato in legge ad Harvard è il primo afroamericano a ricoprire la carica di Presidente. Nel 2009 fu insignito […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...