La Svolta di Obama: Sì alle Nozze Gay

56 voti

3 anni fa - Barack Obama diventa il primo presidente della storia americana che si dichiara favorevole ai matrimoni gay: in una intervista alla ABC, Obama ha dichiarato che le coppie dello stesso sesso dovrebbe... (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Esteri - Fonte: http://blog.libero.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il ponte arcobaleno a Taiwan

Taiwan, primo paese dell'estremo Oriente a discutere sulle nozze gay Taiwan è il primo paese dell'estremo Oriente ad affrontare seriamente il discorso nozze gay Sappiamo bene che la... (starbugs)

La figlia di Obama (Malia) debutta nella serie Girls

Malia Obama non è decisamente interessata alla politica. La 17enne figlia di Obama lavorerà sul set di "Girls" durante l'estate. (fashiontimesmag)

Clima, Obama annuncia la svolta: “E’ ora che l’America e il mondo agiscano”

Barack Obama intensifica la sua battaglia a favore dell’ambiente e sfida il mondo a seguirlo in vista del vertice delle Nazioni Unite sull’ambiente in programma a dicembre Parigi: nelle prossime ore renderà noto un nuovo e ambizioso piano per tagliare le emissioni di gas responsabili dell’effetto serra. “Il più grande e importante passo mai intrapreso […] Related posts: Clima, anche le stagioni dell’amore non sono più le stesse Ripresa economica e nuovi posti di lavoro: agiamo sul clima La Terra ha la febbre: l’Onu avvisa, stop o sarà troppo tardi (tuttisostenibili)

Strage al Gay Pride di Gerusalemme

Strage al Gay Pride di Gerusalemme a cura di Iannozzi Giuseppe Sei i partecipanti del Gay Pride di Gerusalemme accoltellati durante la manifestazione lungo le vie della città. Due, secondo quanto riportato dal quotidiano Haaretz. Stando alle prime notizie sarebbero … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...