Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

3 anni fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Leggi l'Articolo)

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Oroscopo di Velvet: 26 giugno 2015

ARIETE La Luna in Bilancia minaccia la tua tranquillità come sempre: possibili discussioni in famiglia, cerca di parlare poco e osservare molto. Al lavoro potresti ricevere qualche proposta, non rifiutarla solo per timore di ritrovarti in campi a te ancora sconosciuti. E per... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Parte Salento CicloCamp: iscrizioni fino al 15 giugno

Conoscere tutti i segreti delle biciclette e scoprire gli incantevoli itinerari del loro territorio: tutto questo è il laboratorio Salento Ciclocamp, proposto dall’associazione Città Fertile in collaborazione con Salento Bici Tour, all’interno del progetto ‘SAC Salento di Mare e di Pietre’. Il laboratorio è rivolto particolarmente a ragazzi dai 14 ai 18 anni che avranno […] Related posts: Puglia, bando BIKE FRIENDLY per promuovere il cicloturismo Indagine della Regione Puglia sulla mobilità ciclo-turistica Fiab: escursioni e vacanze in bicicletta? Ecco oltre 4000 proposte (tuttisostenibili)

AMD: nuove proposte Radeon R9 300 e Fury X

AMD in occasione dell'E3 di Los Angeles ha presentato la nuova line-up di schede video che andrà a sostituire l'attuale proposta Radeon 200. Le nuove proposte Radeon 300 seguiranno il cammino delle attuali proposte, mentre la nuova Radeon Fury X segnerà, grazie alle nuoe memorie HBM, un anteprima per il prossimo futuro. (hwstation)

IL RUNNING questo (ancora) sconosciuto

Cosa spinge una PR milanese sulla quarantina a massacrarsi di corse, allenamenti aerobici e anaerobici, cimentarsi tra diete bilanciate, cene notturne a base di carboidrato violento, esercizi di potenziamento e integratori alimentari, tabelle e tempi di recupero? (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...