Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

3 anni fa Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Continua...)
youentertainment
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

ANZIANA RAGGIRATA A CHIETI, SCONOSCIUTO OTTIENE 2500 EURO

30/12/2015 09:52 - CHIETI - Ancora una truffa ai danni di una persona anziana. È accaduto ieri a Chieti presso la cui abitazione si è presentato un individuo il quale, qualificatosi come collaboratore di un avvocato, si è fatto consegnare la somma di circa 2.500 euro con il pretesto di doverla utilizzare a titolo di cauzione per la liberazione del figlio della donna, a suo dire fermato a seguito di un incidente stradale. Lo sconosciuto si era fatto precedere da una telefonata di un sedicente avvocato che informava l'anziana di quanto sarebbe accaduto al figlio e che sarebbe stato arrestato. Subito dopo, con una seconda telefonata,... (abruzzoweb)

Perfetti sconosciuti

19/01/2016 05:34 - di/por www.velvetcinema.it - Trad. Tio Gigi Perfetti sconosciuti Perfectos extraños “Dove sei stato in questi anni ? , quando tutto crollava intorno ai nostri sogni“ . Sono queste le prime parole di Perfetti sconosciuti, nuovo singolo firmato da Fiorella Mannoia per l’omonimo film di Paolo Genovese. Proprio in questi giorni si sta girando a Roma il relativo video – sempre per la regia di Genovese – e il Tg Uno ha realizzato un servizio con le immagini in anteprima: è sera, è il Lungotevere, è una Roma sfacciatamente bella come sempre. E la Mannoia,figura poetica e solitaria, si muove e canta con gli inconfondibili riccioli rossi e gli occhi azzurri un po’ malinconici. Malinconici perché anche il testo del brano lo è: “ L’inizio della canzone è forte, è molto forte. Perché in realtà quando uno dei due se ne va, l’altro resta. E cerca con fatica di costruirsi un’altra vita “. Commedia corale, amara al punto giusto . Perfetti sconosciuti prende le mosse da una... (calleprimera)

La recensione di Perfetti Sconosciuti, nuova commedia di Paolo Genovese

08/02/2016 15:23 - Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Marco Giallini, Giuseppe Battiston e Alba Rohrwacher sono i protagonisti del decimo lungometraggio di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, una commedia brillante che si basa su un'ottima sceneggiatura. La recensione del film, in sala dall'11 febbraio. (wonderland)

CDCNPA: finalmente una proposta di legge che migliora la normativa sui rifiuti da Pile e...

25/01/2016 11:55 - “Abbiamo appreso con estremo favore – esordisce Giulio Rentocchini, Presidente del Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori – della proposta di legge presentata dall’Onorevole Piergiorgio Carrescia che finalmente mira a modificare e migliorare la normativa sulla gestione di questo tipo di rifiuti”. La proposta di legge, depositata alla Camera dei Deputati lo scorso 11 (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...