Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

3 anni fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Leggi l'Articolo)

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Sotto la doccia con uno sconosciuto (breve commedia erotica)

Sotto la doccia con uno sconosciuto Iannozzi Giuseppe – Sei un bastardo perso! – Ma io, veramente… – Ti par bello stuprarmi così, su due piedi, appena uscita dalla doccia? – In effetti… – In effetti, cosa? – E’ stata … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

[Guida] Come scoprire il numero di chi ci chiama con lo sconosciuto

  Vi è mai capitato di essere tartassati da chiamate da un numero privato e di non voler rispondere per paura di cadere in mani di malintenzionati? In questa guida vi sveliamo alcuni metodi per scoprire il numero di chi ci chiama con lo sconosciuto in modo da poterlo richiamare. Metodi per scoprire chi ci chiama con lo sconosciuto Il primo metodo più semplice è quello di richiamare la persona che ci chiama con lo sconosciuto, per essere certi che non si tratti di una truffa. Per fare ciò ci basta digitare *69 sul tastierino numerico del telefono, o altri numeri come *57, *67 e *71 che sono quelli più utilizzati. Per poter usufruire di questo metodo non si devono ricevere altre chiamate dopo quella con numero privato e inoltre la nostra compagnia telefonica deve permettere questa opzione. Se i codici precedenti non funzionano potete contattare il vostro fornitore e chiedere qual è il codice giusto.Rivolgendoci alla nostra compagnia telefonica abbiamo diverse possibilità... (keelko)

RIFORMA PENSIONI GOVERNO RENZI: PENSIONE ANTICIPATA, LE PROPOSTE DI BOERI NON SODDISFANO

Le proposte di Boeri sulle pensioni anticipate non convincono i sindacati. Tra pochi giorni vari incontri in programma col Ministro Poletti (maurofinelli)

Gassman: “#Romasonoio, armiamoci e puliamo la città”

Armiamoci di scopa e paletta e puliamo Roma per dare un esempio a chi ci governa. E’ la proposta provocatoria che Alessandro Gassman ha lanciato su twitter creando l’hashtag #Romasonoio. In poche ore, sui social, la proposta è diventata virale scatenando una ridda di opinioni pro e contro. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...