Proposta di collaborazione da uno sconosciuto

53 voti

3 anni fa - Un'allettante proposta di collaborazione da parte di uno sconosciuto deve sempre essere rigettata.Chi la fa, evidentemente, vuole stare con noi solo per trarre vantaggio dalla nostra rete di clienti.Se volesse davvero lavorare con a noi ad un progetto serio, si prenderebbe tutto il tempo necessario per scoprire chi siamo e cosa vogliamo.Vorrebbe, com'è giusto, ottenere un tornaconto, ma prima si impegnerebbe per dimostrarci quanto vale e per meritarsi la nostra fiducia.Lavorare con uno sconosciuto, anche se dietro la copertura di un contratto, è sempre pericoloso.E' meglio collaborare con chi dimostra, coi fatti e prendendosi qualche rischio, di essere professionale. (Leggi l'Articolo)

youentertainment
inviata da: youentertainment - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri sul calcio femminile, tre proposte davvero interessanti

Leggi Libri sul calcio femminile, tre proposte davvero interessanti su GraphoMania. Libri sul calcio femminile? Ecco tutte le proposte che noi di GraphoMania abbiamo ritenuto interessanti, anche se è un settore dell'editoria poco esplorato. Il post Libri sul calcio femminile, tre proposte davvero interessanti è stato scritto da Michele Rainone ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Parigi Clima 2015: tre proposte innovative dall’Italia

Si è tenuta presso la Camera dei Deputati la Conferenza ‘Parigi Clima 2015: tre proposte innovative dall’Italia’, promossa dalla Fondazione Centro per un Futuro Sostenibile, un confronto pubblico di alto livello con l’obiettivo di avanzare alcune proposte innovative e fornire un contributo originale alla preparazione del Summit mondiale di Dicembre. La Conferenza internazionale sul clima […] (tuttisostenibili)

DIS-COLL, ECCO COME CHIEDERE L’ASSEGNO PER I COLLABORATORI DISOCCUPATI

Ecco cos'è e come chiedere la nuova indennità entrata in vigore nel Jobs Act, come sussidio per gli ex-collaboratori con contratti precari (maurofinelli)

Superga in collaborazione con AW LAB

Per la Primavera-Estate 2015, Superga presenta i nuovi modelli realizzati in collaborazione con AW LAB (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...