Napoli: ragazza segregata in casa, parla il portiere: sapevo tutto - Spettegolando

42 voti

17 mesi fa - Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento. (Leggi l'Articolo)

ritamini
inviata da: ritamini - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.spettegolando.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ragazza Succhia Banana davanti agli uomini

Come sapete, ci sono delle tipologie di cibo che possono creare fraintendimenti. In particolare parliamo della Banana, l’unico frutto dell’amor, vi ricordate? Esatto, la Banana è ritornata ancora una volta in gioco, questa volta a fin di bene. Infatti è stato fatto un esperimento sociale. E’ stata data una banana a delle ragazze seducenti, e queste l’hanno dovuta mangiare accanto a degli uomini. Come sarà andata? (krikko89)

Dal 23 luglio: “Il ragazzo della porta accanto”, “Il luogo delle ombre”, “Il fidanzato di mia...

Nonostante il caldo del periodo, per quanto riguarda le uscite si tratta di una settimana che si può definire tiepida, ovvero con poche uscite e titoli non di grande richiamo. Il più atteso è quello con Jennifer Lopez, Il ragazzo della porta accanto... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Milinkovic-Savic, ha deciso vuole la Lazio

azio o Fiorentina? Su questo dubbio si sta snodando la telenovela che riguarda Milinkovic-Savic: nelle ultime ore si parla di una preferenza per l’opzione viola da parte del Genk, col ragazzo che qualche giorno fa ha fatto sapere che oggi avrebbe comunicato la sua decisione. E dal Belgio sono sicuro: sarà la Lazio che rappresenta la sua metà preferita. (maxtaman73)

Candy Crush Saga: trucchi e consigli per Android e iOS

Candy Crush Saga: trucchi e consigli per Android e iOS InformatBlog. Anche se Candy Crush Saga è stato appena detronizzato su iTunes App Store, non significa che non ne sentiremo più parlare: ci sono ancora milioni di persone che giocano al gioco ogni giorno. Se avete sempre voluto portare le vostre abilità di Candy Crush Saga ad un livello superiore allora queste sono alcune cose che dovete sapere. La storia di Candy Crush Saga finora Per chi non ha mai sentito parlare di Candy Crush Saga, o per coloro che vogliono solo saperne di più, ecco alcuni fatti. Il gioco è stato la app di Facebook numero 1 per parecchio tempo. Candy Crush Saga: trucchi e consigli per Android e iOS InformatBlog. (informatblog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...