Napoli: ragazza segregata in casa, parla il portiere: sapevo tutto - Spettegolando

42 voti

15 mesi fa - Dopo il ritrovamento di Chiara, la ragazza segregata in casa dalla madre per ben 8 lunghissimi anni, oggi molti si chiedono come mai nessun vicino si è mai reso conto di nulla e se sapevano perché sono stati a guardare senza fare nulla? La madre di Chiara è stata scarcerata per i domiciliari, mentre il portiere, l’amministratore dello stabile sono stati denunciati per favoreggiamento. (Leggi l'Articolo)

ritamini
inviata da: ritamini - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.spettegolando.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Quello che sta accadendo oggi sulla #metroA è disumano

Si parla di interruzione di servizio e l'unica preoccupazione dei vigilanti - naturalmente non di loro iniziativa - è quella di evitare che la gente faccia foto - Benvenuti nel terzo millennio - Gli utenti trattati come le bestie, ma mi raccomando a Via Prenestina tutti in silenzio - Caro Sindaco, ma lo sapevi che il trasporto pubblico è di sua competenza, no perché ultimamente stiamo solo a pensare a buttare giù muri... Lo sapete che negli altri paesi dirigenti ed amministratori si dimettono per molto meno? (il video dell'aggressione)Capisco che mi attirerò le ire di molti, ma vi racconto ciò che è successo realmente: La metro di Roma è una merda e si ferma spesso per problemi. Oggi era il giorno delle porte e dovete sapere che ai guasti che dia sciopero o no non gliene frega niente (un po' come all'amministrazione della città). La gente si è sentita presa in giro perché invece le porte si chiudevano, ma naturalmente le porte si chiudono se gli levi la sicurezza, vedi... (odisseaquotidiana)

Ragazzi di Labaro e Prima Porta a scuola di sport con i campioni

Dal prossimo maggio e fino a dicembre, ragazzi tra i 5 e i 14 anni di Labaro e Prima Porta avranno la possibilità di vivere un’esperienza sportiva unica al Foro Italico sotto la guida di Carlo Molfetta, capitano della nazionale italiana di taekwondo e oro olimpico. Il tutto grazie al Coni e Lottomatica e al [...] (vignaclarablog)

Dove vedere Bayern Porto in diretta tv e streaming gratis, Champions League oggi 21 aprile

Volete sapere dove vedere Bayern Porto in diretta TV oggi 21 aprile? Volete sapere dove vederla in streaming gratis? Volete conoscere le probabili formazioni di Bayern Porto? Vi diciamo subito che la partita sarà trasmessa in esclusiva sulle reti di Sky (maurizietto)

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Revenues

Sempre più spesso, nel nostro parlato quotidiano, rientrano nuovi termini, strettametne connessi al marketing, al Web e alle tecnologie. Ad...L'articolo Ecco tutto quello che c’è da sapere sui Revenues sembra essere il primo su MoveUp.it - Web Marketing Strategico. (moveup)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...