Acer Iconia Tab A510 vs nuovo iPad

45 voti

3 anni fa - Quando vecchi modelli vengono superati dai nuovi, un confronto tra i prodotti delle varie aziende è d’obbligo. Abbiamo già avuto modo di parlarvi del nuovo iPad e di Acer Iconia Tab A510 nelle rispettive recensioni, ma ora è arrivato il momento di mettere a confronto le loro caratteristiche. Dimensioni e Design Acer Iconia Tab A510 [...] (Leggi l'Articolo)

ventoh
inviata da: ventoh - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.ebook-reader.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Guida] Usare le icone da più pacchetti senza permessi di root!

Android riesce ogni giorno a stupirci sempre di più, tanto che i più fanatici non riescono a stare un giorno senza modificare qualcosa.La modifica che viene apportata più volte, anche per la sua semplicità, è modificare il pacchetto di icone, ma, non troverete mai un completo di icone che vi soddisfi pienamente.Per questo è nata Icondy. FemBlack, lo sviluppatore, ha realizzato questa speciale app, che i più esigenti possono utilizzare per cambiare icone da più pacchetti.Ad esempio potrete cambiare l'icona di Facebook da un pacchetto e l'icona di Youtube da un altro, quest'app vi rende liberi di modificare le icone a vostro piacimento e senza permessi di root!RequisitiAndroid 4.0 o superioreE' necessario avere installati nel telefono almeno 2 pacchetti di iconeUn launcher personalizzato, al momento solo Lucid Launcher è supportato Il funzionamento di questa app è molto semplice, mescola due pacchetti di icone in modo da farvi scegliere quale icona per quale app volete, pagando la... (keelko)

Samsung Galaxy Tab S2: il modo perfetto di vivere i contenuti digitali

Samsung annuncia l'arrivo ad agosto nel nuovo Galaxy Tab S2 che combina la più avanzata esperienza visiva con mobilità senza pari. (fashiontimesmag)

iOS9 tutte le novità

iOS9 è stato ufficializzato ieri da Apple al WWDC 2015, evento atteso da tutti gli Apple Fans, e dopo aver scaricato e installato la prima beta di iOS9, siamo pronti ad elencarvi le principali novità che abbiamo riscontrato, elencandole all’ interno di questo articolo. Iniziamo subito dicendo che l’aggiornamento ad iOS9 sarà disponibile per i seguenti dispositivi Apple: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod touch 5G, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3, iPad 4. Come abbiamo già detto nell’ introduzione, abbiamo installato iOS9 su un iPhone 6, in modo da potervi elencare tutte le nuove funzionalità in un’unico articolo, abbiamo cercato di essere sintetici in modo da non portarvi via troppo tempo. novità iOS9 beta 1 Al primo avvio di iPhone, notiamo subito come Apple abbia lavorato per aumentare la sicurezza dei sui dispositivi, infatti ci verrà chiesto subito di immettere un codice di... (miknik)

Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre

Il nome non è ancora ufficiale – o si chiamerà iPad Pro o Air Plus – ma di sicuro sappiamo che avrà uno schermo da 12,9 pollici con Force Touch e chip NFC. Intanto Cupertino aggiorna la linea degli iPod, smentendo qualsiasi ritiro del prodotto    Apple si prepara a lanciare sul mercato la versione […] L'articolo Apple – In arrivo a Novembre nuovo IPad il più grande di sempre sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...