Altri articoli di possibile interesse:

Feijoa, il frutto con tante proprietà nutritive adatto per la dieta

[ Vita da Donne ] La feijoa è un frutto considerato un superfood, ma oltre che utilizzarlo in cucina, si impiega anche in cosmetica, in quanto possiede proprietà curative molto interessanti. Nelle zone di montagna dell’America Meridionale si può trovare una pianta chiamata Acca Sellowiana. Resiste a temperature anche al di sotto dei -7 gradi, ed è un arbusto sempreverde ... La notizia Feijoa, il frutto con tante proprietà nutritive adatto per la dieta proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Busteni:servizi segreti usa confermano uno stargate sui monti bucegi

Nome di fenomeni paranormali è un termine usato in parapsicologia, relativo alla telepatia, fenomeni energetici, percezione extrasensoriale, la vita in altre dimensioni di tempo e spazio, la percezione degli stati che si svolgono in uno spazio parallelo di contatto newtoniana e aggiornamento AMBIENTE senza l’aiuto dei muscoli e sensi. In base a questa definizione, Bucegi sono un vero e proprio tesoro per gli appassionati di tali fenomeni inspiegabili o trova spiegazioni che non possono essere basati sulla scienza esistente. Stiamo parlando di fantasmi, luci o piramidi e l’energia tunnel strbătute con effetti curativi. (duecento88)

Semi di Canapa, Proprietà e Benefici

La Canapa o Cannabis Sativa è una pianta originaria dell’Asia centrale, il cui utilizzo risale a un’epoca antichissima. Le molteplici proprietà della canapa, in primis quelle medicamentose, soprattutto di natura palliativa, ne fanno una... (relane)

Irina Shayk, ecco perché è finita con Cristiano Ronaldo

Da sempre i figli maschi sono considerati dalle mamme una loro proprietà assoluta e loro, d’altronde, ricambiano cercando nell’anima gemella la donna che più rappresenti l’immaginario della propria madre. Pochi sfuggono a questa regola, anche le persone più celebri e dalla mentalità (si spera) più aperta. E’ questo il vero motivo che ha generato la […] (dottorgp)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...