TrovaDieta: Aloe Vera e le sue proprietà curative

47 voti

3 anni fa - Gli egizi da 2000 anni la chiamano la pianta dell'immortalità stiamo parlando dell'Aloe Vera pianta curativa che già ... (Leggi l'Articolo)

luciano63
inviata da: luciano63 - Categoria: Salute - Fonte: http://trovadieta.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Frullato bio di Padre Zago

Se non hai la possibilità, il tempo, o i mezzi per produrre da solo, a casa, il frullato a base di Aloe secondo la ricetta di Padre Zago, è ora possibile acquistare il frullato direttamente online, a prezzo di mercato. Il frullato viene realizzato a mano, la sera stessa dell'ordine. Per la produzione del frullato vengono utilizzate esclusivamente piante di Aloe arborescens con almeno 8 anni di età, tutte coltivate biologicamente nei campi di Monte San Giusto, in provincia di Macerata. E' possibile scegliere la composizione del frullato, secondo la ricetta classica (500g di miele, 350g di Aloe e 4 cucchiai di grappa), ricetta super (500g di miele e 500g di Aloe e 4 cucchiai di grappa), oppure nelle due varianti senza l'aggiunta della grappa. Per maggiori info: http://padreromanozago.altervista.org/frullato-pronto-padre-zago/ (massimo83)

Proprietà e Benefici delle Bacche di Acai

Diffusesi negli ultimi anni per le loro notevoli, e talora enfatizzate, proprietà benefiche, le Bacche di Acai sono il frutto della pianta di Açai (Euterpe oleracea), una palma appartenente alla famiglia delle Arecaceae. Utilizzata... (relane)

Irina Shayk, ecco perché è finita con Cristiano Ronaldo

Da sempre i figli maschi sono considerati dalle mamme una loro proprietà assoluta e loro, d’altronde, ricambiano cercando nell’anima gemella la donna che più rappresenti l’immaginario della propria madre. Pochi sfuggono a questa regola, anche le persone più celebri e dalla mentalità (si spera) più aperta. E’ questo il vero motivo che ha generato la […] (dottorgp)

Startup innovative e proprietà intellettuale: la tutela legale

Studio Rubino e le startup innovative: tra tutela della proprietà intellettuale e soluzioni di business! (shape88)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...