Cosa ci mettiamo quest'estate? Idee per un look trendy che sta bene a tutte anche alle più curvy

Cosa ci mettiamo quest'estate? Idee per un look trendy che sta bene a tutte anche alle più curvy
Qualche idea per un look estivo fresco, alla moda, adatto sia di giorno che alla sera e se vogliamo ancora di più perfetto sia in città che in vacanza... e ... mah si! esageriamo proprio! Adatto anche alle non più giovanissime e anche a chi è curvy.
 
Nei post precedenti ci siamo sbizzarrite volando intorno al mondo Con Dior, ChanelGucci, Valentino... con Le Cruise Collection 2018, poi abbiamo sognato con l'Alta Sartoria di  Dolce e Gabbana gustandoci la meravigliosa terra di Sicilia...
 
Ma dopo avere visto tante modelle bellissime sfilare con abiti meravigliosi... è giunto il mometo di un po' di street style, e soprattutto di adattare tanti stili a Noi... donne normali, non perfette, ma con tanta grinta da sfoggiare... basta l'outfit giusto, e siamo subito valorizzate, seguendo le tendenze Moda Estate 2017 ed adattandole al nostro gusto... et voilà i summer looks 2017 sono serviti!
 
Quest'anno ASSOLUTAMENTE SÌ:

alle Jumpsuit di giorno, corte, e anche di sera lunghe e colorate,
agli shorts in demin abbinati a camice bon-ton,
ai pigiami e camicie da notte indossate anche anche di giorno,
ai kaftani, ai kimoni e alle vestaglie iper glamour,
alle gonne a vita alta colorate e con stampe optical,
alle gonne a ruota,
allo Stile Gipsy,
ai tubini bianchi o neri per la sera abbinati a gladiators sandals con tacco alto,
agli abbinamenti insoliti come righe e stampe geometriche o floreali,
agli accessori di tendenza: occhiali, borse eccentriche e coloratissime, le ballerine di Miu Miu, i sandali di pelliccia di Miu Miu, le slippers di Gucci con ricami e decori, o i sandali in corda e colorati ai dettagli fashion come gli snake di Gucci, o le Tigri o i ricami jungle, botanici e di coleotteri vari... borse di paglia e cappelli.
 
erikabost
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...