Altri articoli di possibile interesse:

E' BOOM DI BICICLETTE: 1,64 MLN VENDUTE IN ITALIA NEL 2014

Sono 1.644.592 le biciclette vendute in Italia lo scorso anno, cifra che in termini percentuali significa un +6,6% rispetto al 2013 (1.542.758 unità), complice anche un andamento climatico favorevole nella prima parte dell’anno. La tendenza si conferma anche nei principali paesi europei ... (9colonne)

Torna Bimbimbici 2015: domenica 10 maggio in oltre 200 città italiane

La nuova fiaba della bicicletta diventa realtà: domenica 10 maggio in oltre 200 città di tutta Italia torna Bimbimbici 2015, la 16^ edizione della pedalata in famiglia promossa da FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta con l’obiettivo di incentivare la mobilità sostenibile e l’uso della bici tra i giovani e giovanissimi, all’insegna di una vita sana […] (tuttisostenibili)

D'ALFONSO ''VALEROSSI'': IN ZTL CON LA MOTO, POI PAGA LA MULTA

PESCARA - Dopo aver distrattamente percorso sabato scorso con la moto viale Mazzini assieme alla figlia Benedetta, il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D'Alfonso, dopo la sollecitazione della figlia che gli aveva fatto notare di essere transitato in una strada che si trova nella zona a traffico limitato, questa mattina ha provveduto all'immediato pagamento della multa di 81 euro. "La distrazione - ha scritto il governatore sulla sua pagina facebook - è dovuta al fatto che, solitamente, percorro quella strada in bicicletta nel fine settimana. La volontà di pagare la multa l'ho determinata sabato stesso". "A testimonianza di questo, allego copia della... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...