Altri articoli di possibile interesse:

I pensionati che fecero l’impresa

…in bicicletta fino a Lourdes Mario Ferrone è arrivato a Lourdes in bicicletta dall’Abruzzo e si e’ aggregato al gruppo del pellegrinaggio regionale Unitalsi: ha realizzato un’impresa e soprattutto ha fatto un voto insieme ad altri cinque amici appassionati ciclisti Roma – Mario Ferrone e’ arrivato a Lourdes in bicicletta dall’Abruzzo e si e’ aggregato ... (volontaridilourdes)

Orari e modalità di viaggio delle biciclette sulla metro a Roma

Tweet Non è la prima volta che i dipendenti della Metro di Roma sono lasciati da soli a comunicare informazioni preziose agli utenti. In questo caso gli orari e le modalità di viaggiare sui treni con le biciclette. Prego notare la finezza del disegno per riconoscere la tipologia dell’avviso e anche le cancellature che fanno tanto cialtrone. Comunque meglio questo che il niente che offre la casa. Di @_Buena_Onda_ : “#metrob #garbatella orari biciclette self made” Volevate conoscere il modo di far viaggiare le biciclette? Nessun problema, potete andare alla stazione di Garbatella e, grazie ai volenterosi dipendenti Atac, troverete tutto. Certo non è proprio il massimo della comunicazione e fuori dal Raccordo per queste cose ci ridono dietro, ma sempre meglio di niente. Non è la prima volta che i dipendenti della Metro di Roma sono lasciati da soli, per fortuna questa volta solo a comunicare informazioni agli utenti, ma mi chiedo se sia possibile che queste cose siano sempre lasciate... (odisseaquotidiana)

CADE DALLA BICICLETTA E BATTE LA TESTA A TERRA: GRAVISSIMO UN BAMBINO DI 9 ANNI NEL TERAMANO

CASTELLALTO - Perde l’equilibrio mentre viaggia in bicicletta, assieme al padre, cade rovinosamente al terreno  e finisce in ospedale in prognosi riservata. Sono gravissime le condizioni di un bimbo di 9 anni, protagonista nel pomeriggio di ieri, a Villa Parente di Castelnuovo, di un incidente in bicicletta. Il bimbo è acaduto, battendo in maniera violenta la testa a terra. Soccorso dal personale del 118, è stato poi ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo. (abruzzoweb)

Fiab al CosmoBike Show – dall’11 al 14 settembre, Verona

Il primo appuntamento dopo l’estate per tutto il mondo della bicicletta è dall’ 11 al 14 settembre a Veronafiere, per la prima edizione di CosmoBike Show. La nuova International Bike Exhibition rappresenta, infatti, attraverso i suoi 400 espositori e un ricco programma di eventi, un imprescindibile momento di incontro, promozione e confronto per tutto il […] Related posts: Ladri di biciclette. Ieri, oggi. E domani? – 21 novembre, Milano Fiab: in arrivo Bimbimbici 2015, la festosa pedalata in famiglia Bimbimbici: la pedalata in famiglia in oltre 200 città italiane – 10 maggio (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...