Download Pro Evolution Soccer 2009 Gratis per PC PES 2009

129 voti

6 anni fa - Ecco qui il Download gratuito del gioco per PC Pes 2009 ed è il Gioco Completo cioè la Versione Completa! Venite!! Pro Evolution Soccer 09 ---CLICCATE QUI PER ACCEDERE---

calciorevolution
inviata da: calciorevolution - Categoria: Sport - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: BAR NOVA VIDATORNA IN CENTRO STORICO TERZA APERTURA PER CIOCCA

L'AQUILA - Terza vita in centro storico per il bar dell'aquilano Antonello Ciocca che inaugurerà oggi i locali del Nova Vida in corso Vittorio Emanuele dalle 11 alle 16.  L'esercente riaprende la sua attività per la terza volta, dopo che il terremoto del 6 aprile 2009 lo ha costretto a chiudere il Central bar, nato nel 2002. I lavori di ristrutturazione post-sisma al palazzo che ospita il suo bar poi lo hanno costretto chiudere di nuovo l’attività riaperta per la seconda volta l’8 dicembre 2009 con il nome di Caffetteria. "Non dobbiamo cercare la vita in altre città, ma riportarla qui dove... (abruzzoweb)

In arrivo pene dure e radiazioni ma è rischio caos per i campionati

Presidenti, dirigenti, giocatori, 13 club di Lega Pro e 4 di serie D fino a martedì, più le «new entry» Salernitana (neo promossa in serie B), Benevento e Ascoli. In tutto sarebbero oltre 70 le persone coinvolte nell’operazione Dirty Soccer, nuova bufera a base di […] (laromasiamonoi2011)

Lifeless Planet è disponibile su Xbox One

Lifeless Planet, l'indie game sviluppato da Stage 2 Studios, è finalmente disponibile sul Marketplace di Xbox One. Il download del gioco, dal peso di 1,11 GB, è proposto al prezzo di €19,99 o scontato a 15,99 per gli utenti Gold. Seguite questo link per comprare il gioco direttamente dal vostro PC, altrimenti selezionate la pagina dalla vostra Xbox One. Inoltre se ancora non l'avete fatto vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Non ci resta che augurarvi un buon download. (neural)

UE, vecchie lampadine: sì, no, forse. Rinvio decisione, al bando dal 2018

L’Unione Europea aveva deciso, nel lontano 2009, di mettere al bando, a partire da settembre 2016, tutte le lampadine di classe C ed inferiore, l’attuale classificazione più bassa sull’etichetta energetica, ad esclusione dei faretti direzionali. Si tratta . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...