Altri articoli di possibile interesse:

Luciana Littizzetto, super cattiva in “Minions”

Sarà la voce italiana della super cattiva Scarlet Sterminator nel film d'animazione in sala dal 27 agosto. (wonderland)

La mia esperienza con lo streaming legale

Qualche settimana fa ho fatto la spesa all'Esselunga e sullo scontrino c'era un codice per vedere un film in streaming, legalmente, da chili.tv. A lavoro dovevo aspettare che finissero i backup prima della chiusura estiva, quindi avevo qualche ora da spendere in qualche modo, quindi l'occasione ideale per vedersi "Sapori e dissapori"(film che non avevo mai sentito nominare prima) Apro la mia postazione Ubuntu 15.04, faccio il login, apro il film e... spiacenti, c'è bisogno di Microsoft Silverlight. Uffa! Gli altri PC con Windows stanno facendo il backup e comunque non ho intenzione di installare Silverlight sulle postazioni di lavoro. Provo a guardare Moonlight, l'alternativa open di Silverlight: progetto morto da anni, poi c'è da installare tutto mono, un macello, soprassiedo. Guardo Pipelight - grazie a Wine esegue la versione per Windows di Silverlight, ma non ho alcuna volta di smattare per 45 minuti con la riga di comando e configurazioni assurde. Bene, allora come faccio a... (electricflow)

EA annuncia il DLC "La Discesa" di Dragon Age: Inquisition, trailer e immagini

EA ha da poco annunciato l'uscita di un nuovo DLC, chiamato "La discesa", per il loro pluripremiato Dragon Age: Inquisition. L'add-on verrà rilasciato il prossimo 11 agosto e ci vedrà impegnati in una discesa verso le profondità della terra attraverso le Vie Profonde per scoprire la causa dei misteriosi terremoti che sconvolgono il Thedas, tale impresa non sarà ovviamente semplice a causa della prole oscura che infesta le caverne che dovremo esplorare. Vi lasciamo al trailer ufficiale e alle prime immagini del DLC ma non prima di avervi ricordato che da oggi Dragon Age: Inquisition è gratis nel vault di EA Access. (neural)

Recensione film: Minions [36/2015] E’ l’anno dei record?

Minions è probabilmente uno degli spin-off più attesi di sempre dagli appassionati dei film di animazione, è un film da gustarsi dall’inizio alla fine ma non pensate che sia senza trama ne tanto meno pieno di gag esilaranti come il trailer lascia pensare. Le gag non mancano è vero, ma trattandosi del prequel di Cattivissimo Me anche L'articolo Recensione film: Minions [36/2015] E’ l’anno dei record? sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...