Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps

47 voti

20 mesi fa - Le pensioni in legge di stabilità 2014: in che modo nuovi emendamenti potrebbero cambiarli The post Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Dl Pensioni, ultime news e novità ad oggi 16/7 sui rimborsi Inps e le altre novità approvate ieri

Arriva il via libera del Senato in merito al cosiddetto Decreto legge Pensioni, ovvero al provvedimento che prevede tra le novità l'introduzione di un bonus Inps in favore dei pensionati che non hanno ricevuto gli adeguamenti all'inflazione negli ultimi anni. Nel 2011 la legge Fornero ha infatti bloccato tale beneficio per tutti coloro che percepivano un vitalizio superiore a tre volte la pensione sociale, ma il Governo Renzi è dovuto correre ai ripari dopo che la Consulta ha definito tale pratica come incostituzionale con la sentenza n. 70/2015. Grazie a questa norma, a partire dal prossimo primo agosto quattro milioni di assegni pensionistici riceveranno le rivalutazioni arretrate... (calmail)

Pensioni 2015 e Opzione Donna: class action INPS e Legge di Stabilità, facciamo chiarezza

Novità pensioni 2015 con Opzione Donna: la vertenza non fa parte del calderone di proposte connesso alla riforma. (maxcal)

RIFORMA PENSIONI GOVERNO RENZI: UTIME NOTIZIE SU PENSIONI PRECOCI

Riforma pensioni: le idee in campo e i possibili interventi da parte del Governo, non prima della prossima Legge di Stabilità (maurofinelli)

Pensioni anticipate: Boeri propone il solo contributivo

In materia di pensioni la proposta del presidente dell’Inps Boeri per la flessibilità in uscita sarebbe un assegno senza quota retributiva. Potrebbe entrare nella prossima Legge di Stabilità (fiscoetasse)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...