Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps

27 mesi fa Le pensioni in legge di stabilità 2014: in che modo nuovi emendamenti potrebbero cambiarli The post Legge di stabilità 2014, cambiano le pensioni: adeguamento e Inps appeared first on LeggiOggi. (Continua...)
leggioggi
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

RIFORMA PENSIONI UOMINI E DONNE: ULTIME NOTIZIE SULLA LEGGE DI STABILITÀ

15/12/2015 12:48 - Arrivano i primi ok sugli emendamenti della Commissione Bilancio: ecco le prime riforme sulle pensioni nella prossima Legge di Stabilità (maurofinelli)

Ultime news pensioni precoci, Poletti dice no: Quota 41 e Legge Stabilità solo illusioni

02/12/2015 11:22 - Novità pensioni precoci, Poletti dice no: Quota 41 e Legge di Stabilità lontani miraggi, contributivo incubo sempre più concreto. (maxcal)

Federmanager: pensioni e blocco della perequazione

01/02/2016 23:11 - Con ordinanza del 22 gennaio 2016 il Tribunale di Palermo ha dichiarato non manifestamente infondata la questione di legittimità della legge n. 109/2015, nella parte in cui prevede che per i pensionati, titolari di trattamento pari o inferiore a cinque volte il minimo Inps, sia riconosciuta la rivalutazione nella misura solo del 20%. “Con ordinanza […] (vivienna)

PROGETTO ''LA MIA PENSIONE'': INPS ABRUZZESE INCONTRA LE AZIENDE

10/12/2015 07:16 - AVEZZANO - Continua l’operazione "La mia pensione- l'Inps  si avvicina alle aziende" che ha preso l’avvio in Abruzzo nello scorso mese di luglio 2015 e che consiste in una serie di incontri in plenaria e consulenze personali volte realizzare un’operazione di trasparenza nei confronti degli assicurati, portandoli a conoscenza dell’ammontare dei contributi versati e della correlata prestazione pensionistica. "L’iniziativa è pensata per dare un nuovo slancio alla collaborazione dell’Inps con il mondo delle aziende - si legge in una nota -  In particolare, dopo gli incontri svoltisi presso la Sevel in Val di Sangro e la Honda ad Atessa, è ora... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...