Scopri quanto fiato hai col tuo iPhone e divertiti coi tuoi amici ed entra nella classifica mondiale

65 voti

3 anni fa - Breath una simpatica e divertente applicazione per iPhone di Melaxcoder e distribuita dall ‘ Apple store. Si soffia a più non posso nel microfono del nostro device e ci viene mostrato un punteggio, la sfida consiste nel soffiare il più a lungo possibile. Possiamo fare divertenti sfide con gli amici ed addirittura, questa la particolarità entrare in una classifica mondiale tra tutti gli utilizzatori di questa apps. Divertimento mondiale?….. chissà….. (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI AMICI 14 SETTIMA PUNTATA DEL SERALE SABATO 23 MAGGIO

Nella settima puntata di Amici 14 continua la lite tra Matteo Briga e Loredana Bertè, sotto gli occhi divertiti del quarto giudice di gara, la cantante Fiorella Mannoia (maurofinelli)

Un nuovo trailer ci mostra il gameplay di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Bethesda Softworks ha pubblicato il secondo filmato della serie di video (intitolata "This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited") mirati a mostrare le principali feature di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Il filmato, completamente in inglese e della durata di circa 3 minuti, è dedicato alle varie attività che potremo svolgere con i propri amici nel gioco. "Dalla guerra delle Alleanze in Cyrodiil, fino ai Trials, ai dungeon, ai boss mondiali e oltre, il divertimento è sempre dietro l'angolo quando si gioca con gli amici." (neural)

Verona, Juanito Gomez: “Ora siamo salvi, facciamo divertire i tifosi”

Verona, Juanito Gomez: “Ora siamo salvi, facciamo divertire i tifosi” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... Verona, Juanito Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Hellas Verona Magazine dopo il buon pareggio conseguito a Genova con la Sampdoria di Mihajlovic. I blucerchiati rimasti in 10 per gran parte della seconda frazione non sono riusciti a far fronte alle avanzate di Toni e compagni che sono riusciti a pareggiare il vantaggio iniziale di […] Verona, Juanito Gomez: “Ora siamo salvi, facciamo divertire i tifosi” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

23 aprile: Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore

Leggi 23 aprile: Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore su GraphoMania. La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore rappresenta tradizionalmente l’occasione per riscoprire (e far scoprire) il piacere della lettura. Il post 23 aprile: Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore è stato scritto da Eleonora Cocola ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...