Scopri quanto fiato hai col tuo iPhone e divertiti coi tuoi amici ed entra nella classifica mondiale

65 voti

3 anni fa - Breath una simpatica e divertente applicazione per iPhone di Melaxcoder e distribuita dall ‘ Apple store. Si soffia a più non posso nel microfono del nostro device e ci viene mostrato un punteggio, la sfida consiste nel soffiare il più a lungo possibile. Possiamo fare divertenti sfide con gli amici ed addirittura, questa la particolarità entrare in una classifica mondiale tra tutti gli utilizzatori di questa apps. Divertimento mondiale?….. chissà….. (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Apple: iPhone 6s e iPhone 6s Plus in arrivo il 18 settembre?

Stando a ciò che sostengono alcune voci di corridoio, Apple sarebbe pronta a lanciare sul mercato il prossimo 18 settembre 2015 i suoi nuovi gioiellini targati iPhone 6s e iPhone 6s Plus. (lurk89)

Tre app di giochi per divertirsi in estate

Con l’inizio dell’estate sono aumentati anche i nostri piccoli momenti di relax in attesa delle tanto agognate ferie. Ognuno di noi, in qualsiasi posto si ritroverà a visitare, non farà mai a meno del proprio dispositivo portatile, sia esso un iPhone che un iPad. Ed allora quale miglior consiglio che possiamo darvi se non quello […] (iphone5)

Sorteggio Mondiali 2018, Conte predica calma: “Con la Spagna sfida stimolante”

Sorteggio Mondiali 2018, Conte predica calma: “Con la Spagna sfida stimolante” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... SORTEGGIO MONDIALI 2018, CONTE – Ieri è andato in scena il sorteggio dei gironi di qualificazione per i Mondiali del 2018, che Sorteggio Mondiali 2018, Conte predica calma: “Con la Spagna sfida stimolante” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Se non è un Iphone? L’ultimo spot di Apple punta tutto sulle app.

“Se non è un iPhone, non è un iPhone”: questo lo slogan promosso da Apple per pubblicizzare l’ultimo modello creato dalla casa di Copertino. Come a dire, sostanzialmente: niente è come Iphone. Anche questa volta l’azienda ha caricato lo spot (simone1971)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...