Calvizie: multa dell’Antitrust per Dercos, a marchio L’Oreal

59 voti

3 anni fa - Il Garante dell’Autorità ha sanzionato la L’Oreal per pratica commerciale scorretta riguardo a Dercos, un prodotto contro la calvizie. La pubblicità del trattamento è stata definita ingannevole; in particolare non viene ritenuta veritiera la promessa di una riduzione della calvizie del 72%. (Leggi l'Articolo)

121doc
inviata da: 121doc - Categoria: Salute - Fonte: http://www.121doc.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Multe auto, Contribuenti.it : italiani primi in classifica

L’Italia è il Paese europeo con il più alto incremento di multe automobilistiche negli ultimi 3 anni, con il 956%. A dirlo è una nuova indagine del Centro Studi e Ricerche Sociologiche “Antonella Di Benedetto” di Krls Network of . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

PressGiochi - Pitruzzella: Nel mirino dell’Antitrust anche gli scontrini del Lotto

Nella Relazione Annuale un capitolo è dedicato all’inserimento degli scontrini del gioco del Lotto tra i prodotti da considerarsi carte valori. (fabiocivita)

AUTOVELOX, CAMBIA TUTTO: MOLTE MULTE SONO DA ANNULLARE

Buone notizie per numerosi automobilisti incappati in multe per eccesso di velocità. Molte sanzioni verranno annullate a causa della mancata revisione degli autovelox (maurofinelli)

Fotolibro personalizzato omaggio con i solari L’Oreal Paris

Ti basta un solare Sublime Sun di L’Oreal Paris per ricevere in omaggio il fotolibro personalizzato “Attimi” con 24 pagine da riempire con le tue migliori foto. Fai l’acquisto in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (quelli che pubblicano l’iniziativa sui propri volantini, tra cui ci sono alcuni Acqua e Sapone) e conserva lo scontrino. ... L'articolo Fotolibro personalizzato omaggio con i solari L’Oreal Paris sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 04/05/2012 - 10:46
    Ciao a tutte/i,
    premesso che perdere 80/100 capelli al giorno è assolutamente normale e solo quando la perdita è costantemente al disopra delle 100 unità giornaliere ci si deve iniziare a preoccupare...
    Va detto che contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue "mirate", con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
    Con tutta probabilità alcuni valori saranno "fuori parametro" ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se invece sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, sappi che esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama "Restorate bustine". trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo:
    http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
    Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli sia nelle donne, che negli uomini: lo stress.
    In materia di salute dei capelli ti segnalo un Blog:
    http://www.cadutacapellistop.it
    che tratta questi argomenti in modo molto approfondito e professionale, c'è anche la possibilità di iscriversi gratis alla newsletter per restare sempre aggiornati sulle scoperte scientifiche a livello mondiale.
    In bocca al lupo tonka.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...