Extravergine di qualità al SEO&LOVE del 17 Febbraio a Verona

Extravergine di qualità al SEO&LOVE del 17 Febbraio a Verona

Seo&Love per la seconda volta si presenta a Verona, ospitato al Palazzo della Gran Guardia in attesa di sentire oltre 40 relatori internazionali che parleranno delle più sofisticate e funzionali tecniche di Content e di SEO. Redoro Frantoi Veneti e Daniele Salvagno saranno gli organizzatori che si occuperanno dell'ospitalità per oltre 680 persone.

Daniele Salvagno è non solo il CEO di Redoro Frantoi Veneti ma il Brand Ambassador dell'olio extravergine italiano certificato. Presidente di FederDOP Olio, da sempre si prodiga alla promozione ed alla scoperta dell'oliva che non significa solo olio extravergine, ma vanta qualità ancora tutte da scoprire e sfruttare. Non per ultimi il nocciolino e l'acqua racchiusa nell'oliva stessa.

Daniele Salvagno ha immediatamente creduto nell'evento Content e SEO più importante d'Italia, facendolo proprio e seguendolo sia nella città in cui risiede come azienda sia come organizzatore per la parte gastronomica e di ospitalità.

Seo&Love diventa così un evento nell'evento, grazie a Redoro e Daniele Salvagno, promotori infaticabili ed indiscussi del prodotto italiano di qualità!

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
[Loris Castagnini]
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...