Altri articoli di possibile interesse:

Juventus-Fiorentina, Montella in conferenza: “Il ritiro non serve, nessun problema con…”

Juventus-Fiorentina, Montella in conferenza: “Il ritiro non serve, nessun problema con…” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS-FIORENTINA – Quello di domani sarà un match che potrà dirla lunga sulla classifica finale con Juventus e Fiorentina entrambe reduci da una sconfitta nell’ultima giornata di campionato. Le coppe europee ora devono essere messe da parte, i bianconeri vogliono festeggiare il quarto scudetto consecutivo ed i viola non vogliono perdere l’occasione di avere un […] Juventus-Fiorentina, Montella in conferenza: “Il ritiro non serve, nessun problema con…” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Inter Juventus: dove seguire il derby d’Italia in diretta tv e streaming

Si apre oggi, con l’anticipo delle ore 18 tra Inter Juventus, la 36.ma giornata di Serie A, terzultimo turno di questa stagione 2014/2015 del massimo campionato di calcio italiano. Le due compagini si affrontano in questo Derby d’Italia con l’umore alle stelle (tonyrb)

Sampdoria-Juventus: dove vederla in tv e in streaming, probabili formazioni, quote e pronostico

Sampdoria e Juventus si affrontano in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. Si gioca sabato 2 maggio, alle 18:00, allo stadio Ferraris. Per la Vecchia Signora può essere la partita del quarto scudetto di fila, ma inevitabilmente il pensiero è rivolto anche alla semifinale d’andata di Champions League contro il Real Madrid. (domesp81)

DIRETTA Juventus-Fiorentina: le formazioni e le info streaming. Segui il live [VIDEO]

La miglior formazione possibile per chiudere il discorso scudetto. Questo il dictat di Allegri che non opera nessun turn over in vista dei prossimi impegni della Juventus in Europa. La coppia d'attacco sarà quella titolare con Tevez e Morata dal primo minuto. Alle loro spalle agirà El Tucumano Pereyra, assieme a Vidal, Pirlo e Marchisio con Pogba ancora out. Difesa a quattro, quella ha regalato maggiori soddisfazioni con Evra e Lichtsteiner lateralmente e la coppia composta da Barzagli e Chiellini nel mezzo, vista la squalifica di Bonucci. Buffon sarà tra i pali... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...