Tangerine Dream (la Famosa Band tedesca) sul palco del Gran Teatro GEOX - Padova

53 voti

3 anni fa - Con le loro opere, mistiche e visionarie, i Tangerine Dream hanno contribuito a fondare la “musica cosmica” e rivoluzionato per sempre l’elettronica. Aprendo la strada al synth-pop degli anni 80 e anticipando di due decenni la stagione della new age, la band tedesca rimane una delle più importanti ed influenti degli ultimi decenni. (Leggi l'Articolo)

sbnglobalservices
inviata da: sbnglobalservices - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.sbngs.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Teatro Olimpico: silenzio, ecco i Mummenschanz

Dall’8 al 17 maggio il Teatro Olimpico, in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana, ospiterà l’ultimo appuntamento della quinta edizione del Festival Internazionale della Danza. Sul palco ci saranno i Mummenschanz, la storica compagnia italo-svizzera di teatro visivo che mette in scena le suggestioni dei gesti silenziosi. (vignaclarablog)

LAZIO, ZINGARETTI: TEATRI PIÙ MODERNI CON FONDI UE

Quasi 820mila euro per finanziare undici progetti per altrettanti teatri e sviluppare un investimento complessivo di 1,2 milioni di euro. I risultati del bando per l’innovazione e la digitalizzazione dei teatri del Lazio, pubblicato lo scorso anno e finanziato dal Fondo europeo per lo sviluppo ... (9colonne)

Il DIARIO di Michaela Sebokova entra nel catalogo della biblioteca universitaria di Padova

Il prof. Alessandro Catalano introduce la lezione L’aula F di Palazzo Maldura a Padova, sede dell’Università di Padova, lo scorso 21 aprile ha dato luogo alla lezione della dott.ssa Stefania Mella “Dal diario di una piccola comunista: la vicenda . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Berlusconi inciampa sul palco e cade

Berlusconi inciampa sul palco e cade Berlusconi inciampa sul palco e cade, Al termine del suo intervento al Teatro della Gioventù (Genova), il leader di Forza Italia inciampa sul palco e cade. C’è ben poco altro da aggiungere. Anzi, proprio niente. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...