Cerchi lavoro ? Nonostante i tempi, qui assumono !

51 voti

3 anni fa - E a tempo indeterminato ! Traduzione del testo dello spot in italiano: “Quante promesse ti hanno fatto? Quante non se ne sono realizzate? Io non ti prometto uno stipendio alto. Ti prometto un posto fisso. Non ti prometto che sarà … Leggi l'articolo completo → (Leggi l'Articolo)

cittadellolio
inviata da: cittadellolio - Categoria: Politica - Fonte: http://diarioelettorale.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: noi vi asfaltiamo

Come previsto dal piano triennale delle opere pubbliche, si cominciano i lavori di asfaltatura strade. Nonostante le poche risorse economiche a disposizione, nonostante i tagli governativi ai comuni, quest’anno asfalteremo circa 5 km. lineari di strade che si sommano ai 4 Km. già realizzati nel 2013/2014. Il prossimo anno cercheremo di proseguire con le (ri)asfaltature in modo da coprire più [...] (pruiti)

Addio a Sebastiano Vassalli, tra i più grandi scrittori dei nostri tempi

Leggi Addio a Sebastiano Vassalli, tra i più grandi scrittori dei nostri tempi su GraphoMania. Sebastiano Vassalli, scrittore tra i più apprezzati dei nostri tempi, autore di molti romanzi – tra cui il celebre “La chimera” – è morto a 73 anni. Il post Addio a Sebastiano Vassalli, tra i più grandi scrittori dei nostri tempi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Box office Italia: Terminator Genisys non ha rivali e debutta al primo posto

Con il caldo a farla da padrone sempre meno persone hanno scelto di andare al cinema, nonostante questo il debutto di Terminator Genisys (leggi la recensione di Velvet Cinema) è riuscito a superare di poco la soglia del milione, che di questi tempi... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

fare debito ed assumere

io lo dico: mandare a fanculo l’austerity.  fare debito ed assumere qualche migliaio di tecnici e qualche decina di migliaia di personale non qualificato.  tutto al sud dove la disoccupazione è a livelli da terzo mondo. http://www.avantionline.it/2015/06/istat-meno-disoccupati-tra-giovani-e-donne/ Istat. Meno disoccupati tra giovani e donne Pubblicato il 30-06-2015 Invariato e fermo al 12.4%, nel mese di … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...