Esce il 26 maggio il nuovo brano dance del cantante Carlo Mascia, in arte “Masha”, prodotto dall’etichetta Matt Wonder dei producer padovani Mario Barbierato e Matteo Gobbo.

Il brano, nato dalla collaborazione tra l’artista ed i due producer già produttori di Sofia, racconta la storia tra un ragazzo molto popolare e una ragazza semplice, che alla fine vedrà trionfare l’amore in una sorta di fiaba contemporanea.

Il lancio del singolo con l’etichetta Matt Wonder è un ottimo inizio per l’artista che a soli 22 anni entra nel mondo della dance music internazionale con un brano forte e potente. “Quando ho scritto il brano – dice il producer Mario Barbierato – avevo in mente un certo tipo di cantante e riuscire a trovare in Masha tutti gli elementi cercati è stata veramente una sensazione incredibile”. “Con Masha abbiamo subito instaurato un feeling basato su impegno e serietà – aggiunge il collega Matteo Gobbo – condizioni essenziali per la buona riuscita di ogni progetto”.

Il singolo dal titolo “Baby come back” sarà disponibile in tutti i più importanti digital store mondiali e andrà in rotazione nei principali network radiofonici e web radio.

BIO

Carlo Mascia (in arte Masha) nato a Padova il 21/12/1995, vive a Rubano (PD) dove ha frequentato le scuole elementari e medie, spostandosi poi a Caselle di Selvazzano per frequentare il liceo scientifico “Galileo Galilei”. Ha proseguito poi gli studi iscrivendosi alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Padova che sta attualmente frequentando.

I suoi interessi musicali sono indirizzati prevalentemente verso la musica dance, R&B ed il POP in genere, non disdegnando il rock. Coltiva inoltre la passione per le arti marziali: è infatti cintura nera di karate ed agonista di kick boxing.

L'amore per la musica ed il canto gli è stato trasmesso fin dall’età di sei anni dal nonno materno polistrumentista che, ad ogni viaggio in auto, non mancava di fargli ascoltare e cantare musica d’opera di Caruso. Proprio nel nonno che lo ha iniziato alla musica, Carlo ha trovato l’appoggio maggiore per provare a tuffarsi da solista nel mercato discografico nazionale ed internazionale.

CONTATTI & SOCIAL
Facebook
Web site
Per contatti: [email protected] (Matt Wonder Productions)